L’artista americana Lady Gaga è a Perugia dove domani si esibirà insieme a Tony Bennett per l’Umbria Jazz festival. La diva non è di certo passata inosservata e ha fatto conoscere le sue curiose richieste agli organizzatori. In primis la cantante ha voluto un istruttore di pilates disponibile per potersi dedicare alla sua attività sportiva preferita. Lady Gaga si è allenata nell’albergo di Perugia dove risiere per poi andare a cena in un famoso ristroante della zona, La taverna. Qui la popstar è rimasta stregata da una torta salata con cipolla, pecorino e tartufo e per questa ha fatto i complimenti al cuoco.



Cresce l’attesa tra i fans per il grande duetto di Lady Gaga e Tony Bennett che, domani sera, si esibiranno alle ore 21,30 all’Arena del Santa Giuliana. Un appuntamento atteso con ansia dai fans dell’esuberante artista che è già arrivata in città scatenando la curiosità degli ammiratori, dei giornalisti e ovviamente dei fotografi che non hanno perso l’occasione per immortalare una delle artiste più complete della musica internazionale. A fotografare Lady Gaga a Perugia è stato Marco Giugliarelli. Negli scatti pubblicati da Il Messagero, Lady Gaga appare struccata ma con un look decisamente eccentrico. Con una tuta super aderente, bianca e retinata, Lady Gaga non è passata inosservata attirando la curiosità dei presenti. Molto disponibile con tutti, si è lasciata fotografare in compagnia degli addetti ai lavori regalando baci ai fans. Cliccate qui per vedere tutte le foto.



E venne il giorno di Chick Corea e Herbie Hancock. L’Umbria Jazz 2015 va in scena anche oggi con diversi eventi gratuiti e a pagamento. Come ogni giorno, però, il  clou della giornata ci attende questa era, alle 21.00, alla bellissima Arena Santa Giuliana. Sono loro i due colossi del pianoforte  che due anni fa si sono incontrati, proprio a Perugia, e hanno messo insieme questo progetto che oggi li riporta qui per l’unica tappa italiana del loro tour mondiale. Chick Corea siederà davanti al suo Fazioli mentre Hancock siederà ad uno Yamaha. Il pubblico attende con ansia il grande momento di questa sera e siamo sicuri che i due, anche improvvisando, porteranno a casa una serata indimenticabile.