La foto di nudo pubblicata da Justin Bieber nei giorni scorsi sul suo profilo Instagram vi sembrerà innocente dopo aver sfogliato il nuovo servizio fotografico reazlizzato da Steven Klein per Interview Magazine. Il fotografo ha infatti ritratto Bieber in versione “50 sfumature di grigio”: nelle foto dal sapore sado-maso vediamo il 21 enne con guanti e maschera di pelle e con dei pantaloni dello stesso materiale abbassati quasi fino a scoprire completamente le mutande rosso fuoco di Calvin Klein. Negli scatti pubblicati in anteprima da Eonline.com vediamo anche Bieber seminudo tra foto di clown inquietanti e con il corpo cosparso di lividi, proprio come se avesse appena finito una sessione di quei “giochini” tanto cari a Christian Grey.

Justin Bieber ha una cotta per una donna sposata, Kelly Ripa. Ad ammetterlo è lui stesso, attraverso il suo account Instagram. Il cantante canadese ha postato una foto in bianco e nero della bella Kelly in lingerie, ma ha voluto comunque essere prudente precisando: “Wow Kelly mi fa proprio sentire in un certo modo. Non voglio essere irrispettoso, è sposata!”. La “cotta” di Bieber sembra suggerire che il 21enne punti a donne più mature di lui al momento: l’attrice, doppiatrice, produttrice cinematografica e conduttrice televisiva ha infatti 44 anni e, tecnicamente, potrebbe essere sua madre. Oltre ad essere sposata dal 1996 con Mark Consuelos, la preferita di Bieber ha anche tre figli: Michael Joseph Consuelos, Lola Grace Consuelos, Joaquin Antonio Consuelos. Clicca qui per vedere il post di Justin Bieber dedicato a Kelly Ripa.

Justin Bieber continua a far discutere. Stavolta, però, non si parla del suo famoso lato B ma della sua vena artistica. Protagonista del programma Lip Sync Battle in cui due star si sfidano in una gara di performance in playback, Justin Bieber ha scatenanto l’ironia del web che, tuttavia, sembra apprezzare il modo in cui il cantante ha affrontato il gioco. Nella puntata che andrà in onda giovedì 16 luglio, Justin Bieber sfiderà Deion Sanders, sella del football americano. Sulle note di “Big Girls Don’t Cry”, Justin Bieber si diverte cantando, ballando e stuzzicando il suo sfidante. Cliccate qui per il video d’anteprima.