Mentre su Twitter non si placa la disperazione delle fan per la notizia del presunto figlio in arrivo per Louis Tomlinson, la ragazza che dovrebbe essere la mamma, ovvero Briana Jingwirth è scappata dalla casa di Los Angeles dove si era rifugiata con i parenti. I paparazzi avevano già cominciato ad accorrere verso l’abitazione della giovane per trovare il primo scatto che dimostrasse l’inizio della gravidanza. A quanto pare la ragazza è scappata per evitare il caos che si è creato dopo la sua presunta relazione con il cantante dei One Direction.



Ovviamente il mondo dei social, soprattutto Twitter e Instagram, è in subbuglio per la notizia della possibile nascita di un figlio per il cantante dei One Direction Louis Tomlinson. A quanto pare la ragazza che dovrebbe essere la madre ha già smentito la news, ma le fan del gruppo inglese sono ancora preocuppate. “Sono disperata, non so cosa fare”, “Per noi fan è finita, non c’è più speranza” è il tenore dei messaggi delle fan dei One Direction su Twitter preoccupate che un figlio possa allonanate il ragazzo dal gruppo che ha già perso nei mesi scorsi un altro componente, Zayn Malik.



Una banda che comunque sia fa parlare sempre di sè. Che sia voluto o no, il risultato è lo stesso: popolarità sopra ogni altra cosa, non importa come. Senza scomodare una vetta di finezza culturale come Giorgio Gaber che se avesse potuto commentare gli One Direction gli avrebbe dedicato uno dei suoi monologhi forse meno conosciuti ma più appropriati al momento, “Quando è moda è moda”, l’ironia sulla band dei fratelli Stiles arriva da ogni parte. Come ad esempio il simpatico e seguitissimo youtuber Leonardo De Carli che sul suo profilo ironizza sull’ultima bolla social come la presunta paternità di un componente della famosa band, Louis Tomlinson: ecco il tweet.



Dopo lo choc per l’uscita del gruppo amato da milioni di ragazzini in giro per il mondo di Zayn Malik, ne arriva un’altra di notizia che sconvolge il mondo degli One Direction, o meglio, dell’incredibile movimento del web e dei social attorno a questa pop band. Sembrerebbe secondo un’indiscrezione di People che Louis Tomlinson, 23 anni, aspetti il suo primo figlio da una coetanea stilista semi sconosciuta Briana Jingwirth. Nella giornata sono arrivate smentite sia da parte di Briana che dallo stesso elemento degli One Direction chiamato in causa, ma ormai il fenomeno sul web è scatenato: l’hashtag #ohNoLouis domina tutti i trend di giornata, ne parlano tutti e si scrive tutto il contrario di tutto. Eppure di questo gran can can montato per una seminotizia, la questione più incredibile, e inizia a diventare un sospetto fondato sulla stessa band, è che ogni qualvolta esca una notizia su qualche componente della band dei record vi sia poi una reazione degna delle migliori fiction e soap opera al mondo. Sta spopolando infatti in queste ore un tweet molto simpatico che accomuna gli One Direction ad una famosissima soap che ha ormai fatto la storia della televisione mondiale con i suoi continui cambi e controcambi di scena. Di quale si tratta? Clicca qui per scoprirlo.

Louis Tomlinson degli One Direction e Briana Jungwirth presto genitori? La notizia sembra ormai smentita visto che alle parole della fashion stylist che ha negato tutto su Twitter andrebbero aggiunte quelle di Louis Tomlinson, o almeno quelle di una conversazione che sarebbe attribuita a lui. Sui social gira infatti uno screenshot con un botta e risposta tra Louis e qualcuno che gli chiede se la notizia della sua prossima paternità è vera oppure no. Alla domanda “Stai per avere un bambino?”, Tomlinson avrebbe risposto “negando” con ironia: “Sì avrò un bambino che non esiste, con una donna che non esiste. Avrò una famiglia invisibile, wow!”. Clicca qui per vedere lo screenshot che circola in rete.

La notizia secondo cui Louis Tomlinson aspetterebbe un figlio dall’amica Briana Jungwirth ha subito fatto il giro del web e l’argomento è subito diventato trendtopic sui social. Insieme agli articoli dei giornali e ai meme su Twitter è arrivata però anche la smentita della diretta interessata, la stylist che porterebbe in grembo il presunto figlio del cantante degli One Direction. Briana ha scritto sul suo profilo Twitter una frase che lascia poco spazio ai dubbi: “Domani sera esco e una volta che avrò finito di prepararmi vi dimostrerò che non sono incinta!”. Briana ha risposto anche ad alcuni dei commenti subito apparsi sotto al suo cinguettio, dicendo di non voler essere famosa e di essere stanca di questi rumors. Clicca qui per vedere il tweet.

Louis Tomlinson diventerà papà a inizio 2016 e non sorprende che proprio in questi giorni abbia dedicato un post su Twitter a tutti i bambini malati che ci sono al mondo. nell’ambito dell’iniziativa #action1D, lanciata dagli One Direction per raccogliere fondi per i bambini meno fortunati. Louis ha ricordato a tutti i fans il suo desidero: “Voglio che ogni bambino malato possa essere visitato da un dottore”. Ad accompagnare il cinguettio del 13 luglio scorso, un video in cui il cantante sviluppa più approfonditamente lo stesso concetto: clicca qui per vederlo.

Briana Jungwirth entrerà a far parte in modo indelebile della storia degli One Direction. La ragazza, paparazzata più volte a Los Angeles insieme a Louis Tomlinson, è infatti incinta del primogenito del cantante. Tra le 5 cose da sapere su Briana, la prima è sicuramente la sua professione: Briana è uuna stilista 23enne e lavora a Los Angeles. La seconda cosa da sapere è che i due si conoscono già da qualche mese ma che la giovane è divenuta nota al grande pubblico dopo la pubblicazione di alcune foto insieme a Louis. La terza cosa da sapere è che, nonostante la frequentazione con Tomlinson, Briana non è mai stata a un concerto dei One Direction, o almeno questo è quanto sostenuto dal magazine People. L’ultima cosa importante da sapere sul conto di Briana è che al momento non risulta ufficialmente fidanzata con il futuro padre di suo figlio.

Gli One Direction sono giovanissimi ma uno di loro sta per entrare davverto nell’età adulta: stiamo parlando del 23enne Louis Tomlinson, che diventerà papà tra qualche mese. Il cantante aspetta il primo figlio dalla stilista e amica Briana Jungwirth. Il gossip è stato confermato da Us Weekly, che avrebbe una fonte molto vicina all’artista. Secondo quanto riportato dal magazine, non si tratta di una gravidanza programmata: “Louis non se lo aspettava, ma è molto eccitato per questo bambino”. Anche People sarebbe riuscito a raccogliere la testimonianza di una amico della futura coppia di genitori: “Louis è felice di diventare padre e pensa che Briana sarà una madre incredibile. È stata una grande sorpresa, ma loro sono grandi amici e questo li unirà ancora di più”. Nonostante saranno presto uniti da questa nuova creatura, al momento Louis e Briana non stanno insieme, nonostante sis siano frequentati per un periodo dopo la rottura di Tomlinson con Eleanor Calder. La coppia non si conosce da molto: il loro primo incontro, combinato da amici comuni, risale all’inizio di quest’anno. Il bebè è atteso per l’inizio del 2016 e per quella data non è detto che i suoi genitori si saranno già innamorati.

E’ allarme tra i fans degli One Direction per le minacce di morte che sta ricevendo Harry Sryles. Su Twitter, il presunto killer, attraverso un account fittizio, ha fatto sapere che colpirà il famoso cantante inglese il prossimo 5 agosto. I fans, allarmati, hanno subito lanciato l’hashtag #HarryBeCareful, che in poco tempo, ha raggiunto le prime posizioni nella classifica delle tendenze su Twitter. I fans invitano l’entourage del cantante a stare attento e, soprattutto, ad aumentare la sicurezza durante i concerti degli One Direction. I fans, però, ricordano che ai live è vietato persino portare le bottiglie dei tappi invitando tutti alla tranquillità. Le armi, infatti, verrebbero subito intercettate dalla sicurezza. I fans, però, sono preoccupati. Da Harry Styles, invece, non è ancora arrivata una dichiarazione al riguardo.