Su Instagram, la bellissima Selena Gomez si mostra ai fans sorridente e felice. L’ex stellina della Disney sembra aver finalmente recuperato la gioia di vivere dopo un periodo vissuto con difficoltà a causa delle sue pene d’amore. Con un look sbarazzino, Selena mostra il suo lato più bello. Merito di un sorriso radioso che, forse, potrebbe essere dovuto alla ritrovata sintonia con Justin Bieber. La felicità di Selena, dunque, sarà merito del cantante canadese? Lo scopriremo presto. Intanto, cliccate qui per vedere il post.



Justin Bieber è diventato grande. Il cantante canadese sta cercando di mettere la testa a posto e, per farlo, ha intenzione di cambiare anche il suo modo di fare musica. A pochi mesi dalla pubblicazione del suo nuovo album, Justin Bieber assicura che sarà molto personale. Un insieme di canzoni che racconteranno le emozioni, le sensazioni e le esperienze vissute negli ultimi mesi dall’artista. Prima della pubblicazione dell’album, però, Justin Bieber vuole essere sicuro che sia tutto perfetto. “Sto solo cercando di ottenere il miglior suono possibile, deve essere coerente e raffigurare quello che sto passando nella mia vita in questo momento. Sarà molto personale”, ha dichiarato Justin Bieber in un’intervista rilasciata all’interno del programma Interview di Martha Stewart.



La notizia si è sparsa ieri ma è oggi che Justin Bieber ha voluto condividere sul suo profilo Instagram le prime foto del servizio fotografico “sado-maso” pubblicato da Interview Magazine per accompagnare l’intervista di Martha Stewart all’idolo delle teenagers. Nelle foto scattate da Steven Klein, Justin sfoggia maschera nera di pelle e guanti rossi dello stesso materiale (clicca qui per vedere lo scatto) o addirittura apre la bocca poggiandosi sul labbro inferiore un coltello (clicca qui per vedere lo scatto).

I fans dei Jelena non attendono altro: la ricomposizione della coppia formata da Justin Bieber e Selena Gomez. Secondo quanto riportato da Hollywood Life, quel giorno potrebbe non essere così lontano. Le due popstar sono state viste infatti insieme al Montage Hotel di Beverly Hills, in California. Per provare quanto scritto, la redazione dell’Hollywood Life avrebbe anche un video che mostra il 21enne mentre a torso nudo si dirige verso la Gomez nell’area dell’hotel dove si trova la piscina. Poco dopo si vedrebbe Selena seguire Bieber all’interno dell’hotel. Nelle foto postate dal sito si vede la cantante 22enne vestita casual e con i capelli raccolti in una coda mentre indossa un’ampia maglietta che apparterrebbe proprio a Bieber. Al momento Bieber e la Gomez non hanno ancora commentato l’incontro.