Continua a tenere banco la presunta relazione omosessuale tra Harry Styles e Louis Tomlinson al punto che le fans degli One Direction si stanno scatenando con tantissime fan fiction dedicate ai due cantanti. Sono tante, infatti, le scrittrici improvvisate che si divertono ad inventare storie in cui i protagonisti sono proprio Harry e Louis. Nelle ultime ore a conquistare le fans è stato un racconto, Stanza 258, scritto da Sgrissi, ovvero Martina Potenza. Dopo 52 capitoli, la storia si è conclusa e l’hashtag #stanza258 ha subito conquistato Twitter e mandato in tilt le fans, orfane di quella che è considerata una delle fan fiction più belle che siano mai state scritte su Harry Styles e Louis Tomlinson.



Dopo le scuse di Zayn Malik agli One Direction per i comportamenti tenuti negli ultimi mesi, tra I membri della band inglese è tornado il sereno al punto che, gli spettatori del concerto che gli One Direction hanno tenuto presso il CenturyLink Field di Seattle sono sicuri che Liam Payne abbia fatto una dedica a Zayn Malik. Prima di cantare “Ready To Run”, sembra che Liam Payne abbia detto: “This is for Zayn”. I meno romantici, però, assicurano che, in realtà, Liam abbia detto solo “This is insane”. Quale sarà la verità?



Harry Styles, uno dei più amati tra i componenti degli One Direction, ha voluto ringraziare i fans di Seattle per tutto l’amore che hanno trasmesso al gruppo durante lo show andato in scena ieri sera nella città principale dello Stato di Washington. Il cantante ha scritto su Twitter un messaggio attraverso il suo account: “Grazie per averci ospitati a Seattle. Siete stati meravigliosi. Spero vi sia piaciuto lo spettacolo. Con tutto il mio amore”. I fans hanno risposto con il loro di amore e con oltre 88mila like e 63mila retweet. Nemmeno da Harry sono arrivati commenti sulla presunta paternità di Louis Tomlinson, nonostante sia stato proprio Styles il secondo “bersaglio” dei meme apparsi in rete, in cui era spesso ritratto come la madre del bebè.



Per tutta la giornata di ieri la notizia secondo cui Louis Tomlinson degli One Direction aspetterebbe un figlio da Briana Jungwirth ha fatto il giro del web, tra articoli, meme, smentite di lei e presunte smentite di lui attraverso screenshot di conversazioni private attribuite al cantante. Oggi Louis ha finalmente rotto il silenzio su Twitter e ha ringraziato i fans per il loro supporto, senza però fare alcun riferimento alla paternità nel suo cinguettio. Il 23ennne ha preferito parlare dello show di ieri a Seattle: “Spettacolo stupendoo! Grazie per il vostro supporto!”. Clicca qui per vedere il tweet.

Le fans degli One Direction sono abituate a vederli bellissimi e irraggiungibili ma la realtà è che i quattro giovani talenti sono dei normalissimi ragazzi ventenni che spesso si fermano a fare foto con le fans che li incontrano per caso nella vita di tutti i giorni. A dimostrare quanto sia “normali” ci sono anche un paio di foto pubblicate su Twitter che ritraggono Niall horan mentre attende il suo turno in un bar di Los Angeles: vestito con canotta e pantaloni corti abbinati a un paio di Nike chiare, il membro di una delle boyband più famose del mondo attende il suo turno come un cliente qualunque. Clicca qui per vedere la foto.