Il papà di Louis Tomlinson ha voluto dire la sua sulla presunta gravidanza della fidanzata del cantante dei One Direction. Troy, questo il nome dell’uomo, non è mai stato vicino al figlio ed ha lasciato la madre del ragazzo quando questi aveva solo 5 anni. Adesso ha intenzione di tornare nella vita del figlio, anche in vista di un possibili ruolo da nonno. “Voglio recuperare il tempo perso, la vita è breve” ha detto Troy Tomlinson al quotidiano Mirror. A quanto pare l’uomo, residente in Inghilterra come il figlio quando non è impegnato nei tour mondiali dei One Direction, è venuto a conoscenza della presunta gravidanza di Briana Jungwirth, ex fidanzata di Louis. La notizia ha fatto il giro del web ma non è stata ancora confermata ufficialmente, scatenando però le reazioni di tutte le fan del gruppo sui social. E alle reazioni c’è ora da aggiungere anche quella del padre di Louis: bisognerà vedere se il cantante accetterà le scuse del genitore per il periodo di assenza.
Uno tra gli hashtag più usati oggi su Twitter è “#WeWillAlwaysBelieveInLarry” ed è diventato trend topic dopo che è stato diffuso online un fotogramma che mostrerebbe due membri degli One Direction, Louis Tomlinson ed Harry Styles mentre si baciano. “Larry” è infatti l’unione dei due nomi di battesimo dei cantanti che, secondo i gossip, sarebbero amanti da anni. Le rispettive relazioni dei due ragazzi, sempre dando ragione a questa teoria, sarebbero quindi storie di copertura, false quanto la notizia della paternità di Tomlinson. La foto incriminata è piuttosto sfuocata ma sembra davvero mostrare due ragazzi che si baciano sulle labbra: si tratta di Louis Tomlinson ed Harry Styles? Clicca qui per vederla.
Gli One Direction non hanno pace. Stavolta, a far tremare I cantanti della band inglese è un hacker che sarebbe riuscito a rubare l’aoount iMessage di Louis Tomlinson minacciando di diffondere i segreti dalla band. L’hacker, infatti, sarebbe a conoscenza di alcuni segreti scottanti che riguarderebbero Harry, Louis, Liam, Niall e anche Zayn Malik. Secondo alcuni, però, si tratterebbe di una bufala e su Twitter, i fans degli One Direction invitano tutti a non credere alle notizie che potrebbero essere diffuse sulla band più famosa del momento.
Le fans degli One Direction dovranno mettersi l’anima in pace. Zayn Malik non tornerà a cantare con il gruppo inglese. La decisione arriva direttamente da Simon Cowell che ha deciso di allontanare Zayn anche dalla sua etichetta. Pronto a tuffarsi nella nuova carriera da solista, Zayn non sarà seguito dalla Syco ma da un’altra etichetta della Sony. “E’ un grande passo per Simon Cowell perché Zayn Malik potrebbe avere una carriera da solista di grande successo, ma la sua priorità rimane il gruppo e questa è una grande dichiarazione da parte sua”, ha dichiarato al The Sun sottolineando come Simon Coweell preferisca dare priorità agli One Direction piuttosto che a Zayn Malik. Una presa di posizione importante che mette fine alle possibilità di rivedere Zayn di nuovo in pista con il gruppo inglese.
Continua a far rumore la notizia della presunta paternità di Louis Tomlinson che, in breve tempo, ha fatto il giro del mondo. Mentre i fans cercano di capire se la notizia sia vera o meno, c’è chi è convinto che la paternità di Louis Tomlinson possa essere una trovata pubblicitaria. Da tempo, infatti, si vocifera della presunta relazione omosessuale tra Louis Tomlinson e Harry Styles. La paternità, dunque, potrebbe essere un modo per mettere a tacere tutte le voci. Sarà davvero così? I più maliziosi pensano di sì.
Dopo Louis Tomlinson, anche Harry Styles diventerà presto padre? Naturalmente la risposta è no anche perchè non c’è traccia, nella vita di Styles, di una fidanzata. Tuttavia, alcune Directioner, per restare in tema con la paternità di Louis Tomlinson, hanno pensato di divertirsi e creare un fotomontaggio in cui Harry Styles appare con il volto sorridente e… un pancione pronto ad esplodere. Un modo per esorcizzare la paura da parte delle fans che, forse, non sono ancora pronte a vedere i propri beniamini come degli adulti. Cliccate qui per vedere la foto.
Per la gioia di tutti i fans degli One Direction, finalmente, tra Zayn Malik e Louis Tomlinson è tornato il sereno. L’ex cantante del gruppo inglese, dopo aver discusso con il produttore Naughty Boy si è riavvicinato agli ex compagni chiedendo scusa a tutti. In particolare, Zayn si è scusato con Louis Tomlinson con il quale aveva avuto diverse discussioni su Twitter. A mettere la pace tra i due è stata una lettera che Zayn ha inviato a Louis. Secondo quanto riportato da Holywoodlife che avrebbe ricevuto l’indiscrezione da una fonte, Zayn avrebbe inviato una lettera a Louis dopo aver saputo che sarebbe diventato padre. “Zayn ha inviato una lettera a Louis in cui è stato aperto, onesto e molto emozionante. Zayn gli ha detto che pensava che sarebbe stato un grande padre e che era orgoglioso di lui”. Parole importanti che, stando a quanto racconta Hollywoodlife, avrebbero fatto piangere Louis.