Louis Tomlinson diventerà presto padre. La notizia ha ormai fatto il giro del mondo anche se, al momento, non è ancora arrivata la conferma ufficiale. Tuttavia, per il futuro papà, stanno arrivando gli auguri e le congratulazioni dei fans e dei colleghi. L’ultimo a spendere belle parole per la paternità del cantante degli One Direcion è stato Ashton Irwin dei 5 Seconds Of Summer che, in un’intervista rilasciata al The Sun, ha detto: “È una bella cosa, la nascita di un bambino lo è sempre – ha detto il batterista dei 5Sos – Anche se arriva dalla storia di una sola notte, chi se ne importa? Fra l’altro il bambino si troverebbe in una posizione davvero favorevole. non avrebbe mai problemi di soldi e crescerebbe in mezzo a una famiglia piena d’amore. Per Louis sarà una bella sfida”.



Zayn Malik scaricato da Simon Cowell? La notizia ha rapidamente fatto il giro del web scatenando la delusione delle fans degli One Direction che speravano ancora in un ritorno del beniamino nel gruppo inglese. Nelle ultime ore, però, si è diffuso il rumors secondo il quale il padre discografico degli One Direction avrebbe scaricato Zayn eliminandolo dagli artisti seguiti dalla Syco, la sua casa di produzione. Una notizia scioccante per le Directioner se non fosse che, dopo poche ore, è arrivata la smentita. “Zayn è ancora con Syco”, ha dichiarato il portavoce della casa discografica. Sul web, però, i rumors continuano e c’è chi è pronto a scommettere sulla Sony come prossima casa discografica di Zayn Malik.

Leggi anche

Liam Payne, l'ex fidanzata Kate Cassidy: "Volevamo sposarci"/ "Il mio cuore è spezzato"Chiara Iezzi e il rapporto coi genitori Guido e Francesca/ "Papà e mamma sempre vicini nel periodo buio"