L’attesissimo concerto Battiti Live 2015, organizzato da Radionorba, giunto questa sera alla sua seconda tappa in quel di Bisceglie, è inizato d apochi minuti, e le emozioni si accavallano come di consueto quando ad essere protagonista è la musica. I primi a salire sul palco pugliese sono stati i giovanissimi Benji Mascolo e Federico Rossi; dopo la performance di questo giovane duo è toccato ad un artista più esperto, apprezzato anche a livello internazionale, come Mario Biondi allietare il pubblico, facendo sfoggio di quella voce calda che da sempre lo contraddistingue. Biondi ha poi ceduto il palcoscenico agli Zero Assoluto, come sempre apprezzatissimi tra i fan per i loro testi e le loro melodie, ma la serata è ancora alle sue prime battute, e grandi emozioni sono dietro l’angolo!
Ad affiancare Alan Palmieri alla conduzione di Battiti Live 2015, evento musicale organizzato da Radionorba di scena oggi a Bisceglie, sarà l’ex velina di Striscia la Notizia Maddalena Corvaglia. La showgirl poco fa ha pubblicato su Twitter una foto che la ritrae impegnata nel ripasso del copione dello spettacolo, nonostante il grande caldo pugliese non abbia reso di certo facile questo compito. Clicca qui per vedere il tweet della Corvaglia.
Manca davvero pochissimo all’inizio del concerto a Bisceglie di Battiti Live 2015, l’evento organizzato da Radionorba. Tanti gli artisti che stasera saliranno sul palco per deliziare il folto pubblico accorso nella città pugliese per godersi le loro performance. Questo pomeriggio si sono svolte le consuete prove e lo staff dell’accaunt Twitter della Warner Music Italy ha voluto condividere con tutti i followers un “collage” di alcune foto scattate durante le prove. Nei quattro scatti vediamo Il Pagante, Nek, Marco Carta e Benji & Fede: “Prove finite! Tra poco parte #battitilive a Bisceglie e in diretta sul canale 730 di Sky!”. Clicca qui per vedere il tweet.
I fans di Don Joe e Roby Facchinetti potrebbero non avere molte cose in comune, visto i diversi generi che i due artisti portano sul palco, ma hanno di sicuro in comune la passione per la grande musica. Il cantante dei Pooh e il dj dei Club Dogo saranno entrambi sul palco del Battiti Live 2015 che andrà in scena stasera alle 21.00 a Bisceglie e Radionorba ha deciso di diffondere su Facebook una foto che vede i due artisti insieme e sorridenti nel backstage dell’evento: clicca qui per vedere la foto.
Ci sarà anche Nek questa sera sul palco del Battiti Live 2015, che fa tappa stasera alle 21.00 a Bisceglie. Il cantante, all’anagrafe Filippo Neviani, ha voluto ricordare a tutti i suoi fans l’imperdibile appuntamento di stasera attraverso un tweet pubblicato sulla sua pagina Twitter ufficiale: “Insieme al @radionorba #BattitiLive, domenica 19 luglio a #Bisceglie! Perchè #nonmifermomai! #vogliadilive”. I fans di Nek hanno subito risposto allinstancabile cantante, premiando il suo cinguettio con 40 retweet e 110 like. Clicca qui per vedere il tweet.
Prosegue il Battiti Live 2015 che oggi, domenica 19 luglio 2015, fa tappa a Bisceglie (ore 21.00). Tanti gli artisti che parteciperanno anche questa sera all’evento musicale di Radionorba: saliranno sul palco allestito in Piazza Vittorio Emanuele Alvaro Soler, gli Zero Assoluto, Guè Pequeno, Il Pagante, Mario Venuti, Roby Facchinetti, Benji & fede, Marco Carta, Don Joe e Nek. Il concerto, che potrà essere seguito anche in diretta streaming video, è condotto da Alan Palmieri, speaker di Radio Norba, accompagnato dall’ex velina Maddalena Corvaglia e dalla conduttrice di Radio Norba Celeste Salerno. Dopo la tappa di Bisceglie, il Battiti Live sarà il 26 luglio a Gallipoli (Area Portuale), il 2 agosto a Manfredonia (Piazzale Silvio Ferri) e il 9 agosto a Bari (Rotonda del Lungomare).