Hanno sollevato un gran polverone le recenti dichiarazioni su Twitter di Zayn Malik, ex One Direction, contro il produttore discografico e rapper Naughty Boy. L’improvviso litigio tra i due amici, dovuto a un video di Zayn finito in rete, ha scatenato le fans del cantante contro Shahid Khan. Naughty Boy ha finalmente deciso di commentare i tweet al vetriolo di Malik, ma ha usato toni decisamente più pacati: Naughty Boy si è limitato infatti a definire le parole dell’ex One Direction “tristi e non necessarie”.



Gli One Direction si prenderanno una bella pausa dopo il loro quinto album: l’ipotesi, spaventosa per i fans del gruppo, è stata confermata da Simon Cowell al The Sun. L’ipotesi dello scioglimento dopo tale periodo di riflessione resta aperta: “In termini di gruppo, hanno profdotto abbastanza hits e ora passono prendersi una pausa per realizzare altri progetti. Poi spero scelgano di separarsi per un po’ per poi tornare insieme di nuovo. E’ un lavoro divertemente, ma è assolutamente una loro decisione”.



Mentre iniziano a circolare conferme sulla presunta paternità di Louis Tomlinson (tra cui l’ultima da parte dell’informatissimo Simon Cowell) i fans degli One Direction iniziano a chiedersi che impatto avrà questa notizia sulla band. Secondo l’attrice Rebecca Hall, il bebè in arrivo potrebbe segnare la fine del gruppo: in un video che sta facendo il giro del web e che ha scatenato numerose polemiche, Rebecca asserisce di sapere che Louis Tomlinson presto potrebbe lasciare gli One Direction. A quel punto il cantante potrebbe inziare una carriera da solista e al contempo occuparsi di suo figlio.



Essere Harry Styles non è facile. Il cantante degli One Direction vive costantemente sotto i riflettori e spesso la sua incolumità viene messa a rischio dal troppo affetto delle fans che, in più di un’occasione, hanno rischiato di far male al proprio beniamino per la foga di vederlo da vicino almeno una volta. Come se tutto questo non bastasse, Harry Styles, il prossimo 5 agosto, potrebbe rischiare davvero la vita. Il cantante, infatti, sta ricevendo delle minacce di morte da un presunto killer che ha promesso di colpire proprio quel giorno. Insomma, per Harry Styles si avvicinano momenti difficili.

Arrivano conferme sulla prossima paternità di Louis Tomlinson. A parlare della nuova avventura che aspetta il cantante degli One Direction è il padre discografico, Simon Cowell: “Gli ho detto di comportarsi da uomo. Sei fortunato che nella tua posizione puoi badare al bambino e non te ne devi preoccupare troppo. Ho ricevuto tante telefonate di brutte notizie, ma questa non è di certo. Sono affari tuoi, ma per te io ci sono”, riporta il The Sun. E sulla gravidanza, Cowell ha dichiarato: “Non ha ucciso nessuno. Ha messo incinta una ragazza. Succede tutti i giorni in tutto il mondo. Louis ha una grande famiglia attorno a lui, il che è un aiuto”.

Lasciare gli One Direction è stata la decisione più difficile per Zayn Malik. A dichiararlo è Perrie Edwards, fidanzata dell’ex componente degli One Direction. “E’ un ragazzo molto buono e penso che voglia solo rilassarsi e sgombrare la mente. Penso che sia stata la decisione più difficile di tutte”, ha dichiarato la cantante. Per Zayn Malik, dunque, lasciare la band non è stato per niente facile come i più maliziosi hanno pensato.

Gli One Direction sono la band più amata e popolare del momento. In soli cinque anni, Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan e Liam Payne hanno conquistato milioni di fans in tutto il mondo e neanche l’addio di Zayn Malik sembra aver provocato un calo di popolarità. A parlare del grande successo del gruppo inglese è Simon Le Bon, leader dei Duran Duran: “Si tratta di una sorta di mucca da mungere per molte persone … c’è una grande pressione che li porta a non prendersi mai una pausa (…) Harry Styles ‘sembra essere un tipo in gamba. Questo mi fa pensare che stia gestendo tutto molto bene”, ha dichiarato il cantante come riporta Soundblog.

Ed Sheeran e gli One Direction potrebbero presto regalare una fantastica sorpresa I fans. Stando a quanto riferisce Mtv, infatti, Ed Sheeran sarebbe pronto per tuffarsi in nuovi progetti che potrebbero coinvolgere altri artisti. Sul web è così scattato il toto nome. Con chi potrebbe realizzare un duetto Ed Shheran? Inutile sottolineare che in pole ci sono gli One Direction. La band inglese e Ed Sheeran sono tra gli artisti più seguiti e amati del momento. La loro musica piace tanti e un eventuale progetto in comune scatenerebbe l’entusiasmo di tutti. Per il momento, però, si tratta di semplici indiscrezioni visto che gli One Direction sono ancora impegnati nel tour e nel loro nuovo album che dovrebbe vedere la luce il prossimo anno.