Justin Bieber ha una passione segreta. Le fans, però, possono stare tranquille. Nessuna passione proibita per il cantante canadese ma solo una specialità culinaria tutta italiana. Anche Justin Bieber, infatti, come tanti altri vip, va pazzo per la pizza. Bieber, infatti, adora la pizza italiana e cerca di mangiarne tutte le volte che ne ha l’occasione. Del resto non potrebbe essere altrimenti visto che si tratta di una delle pietanze più famose e buone al mondo.



E’ diventato famoso quando era poco più che un bambino ma Justin Bieber non pensava di poter diventare in breve tempo un star mondiale. A rivelarlo è stato lo stesso Justin Bieber nelle parole riportare da Radio 105.net: “Onestamente non avrei mai pensato al fatto che la musica mi avrebbe dato da mangiare. Ma del resto a 13 anni non pensi neanche ad un certo tipo di cose. Io suonavo solo per divertimento e caricavo i video su Youtube semplicemente per farli vedere alla mia famiglia. Invece in questo modo sono stato scoperto da quello che è diventato il mio manager: Scooter Braun”. Il cantante canadese ha poi svelato quali sono stati i miti della sua infanzia. Justin Bieber ha amato molto Michael Jackson, Boyz II Men, Mariah Carey ed in generale tutti i grandi cantanti.



E’ bastata una foto in cui Justin Bieber e Niall Horan appaiono in tutto il loro splendore per scatenare l’entusiasmo dei fans che già pensano ad una futura collaborazione tra il cantante inglese e gli One Direction. Justin Bieber e Niall Horan sono stati beccati insieme a Los Angeles e in molti si sono chiesti il motivo dell’incontro. I due, però, potrebbero essersi visti per motivi non professionali. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, Niall Horan si sarebbe visto di recente con Selena Gomez la quale, proprio grazie a Niall, avrebbe capito di essere ancora innamorata di Justin. Che l’incontro tra i due cantanti abbia avuto come motivo proprio Selena Gomez? In attesa di scoprirlo, cliccate qui per vedere la foto.



Perfect Togheter potrebbe essere il nuovo singolo di Justin Bieber. Sul web, infatti, si è diffuso l’audio di una canzone in cui si riconosce la voce del cantante canadese. I fans dell’artista sono pronti a scommettere che potrebbe essere l’attesissimo nuovo singolo di Justin Bieber. In attesa di conferme ufficiali, l’audio di Perfect Together ha già scatenato l’entusiasmo dei fans che non vedono l’ora di ascoltare il nuovo album del loro beniamino.

Non si fa mancare proprio niente e, come farebbe qualsiasi altro ragazzo della sua età con tutti quei soldi a disposizione, spende e spande senza misuta alcuna. Se per il suo compleanno ha usato un jet per portare gli amici alla sua festa su un’isola privata, eccolo passare la domenica sera in giro nella sua auto super lusso in compagnia  di un amico. Naturalmente tutto è stato documentato su Instagram dove i commenti negativi sul suo stile di vita (e sul tappetino di pelo in particolare) non sono mancati. Clicca qui per vedere la foto.

Il giorno del compleanno di Selena Gomez si avvicina. Il prossimo 22 luglio, la cantante compirà 23 anni e il regalo speciale potrebbe essere proprio Justin Bieber. Secondo quanto riporta Hollywoodlife, infatti, Selena Gomez spera di festeggiare il compleanno in compagnia del suo ex fidanzato a cui si è riavvicinata nell’ultimo periodo. Il sogno dell’ex stellina della Dizney è trascorrere una splendida giornata a Disneyland, in California, magari anche in compagnia della sua migliore amica, Taylor Swift. Nessun regalo costoso, dunque, quello che desidera Selena Gomez ma solo la voglia di trascorrere il suo compleanno in compagnia delle persone più importanti.