Prima uscita pubblica per i futuri genitori Louis Tomlinson e Briana Jungwurth dopo la notizia della gravidanza della fidanzata del cantante degli One Direction. Dopo essere scomparsa per qualche giorno, Briana è tornata a farsi vedere in giro. La ragazza è stata immortalata a Los Angeles mentre era alle prese con la spesa. Briana è apparsa in ottima forma nonostante come riporta il Daily Mail, dovrebbe già essere entrata nella dodicesima settimana di gestazione considerando che lei e Louis Tomlinson hanno avuto un breve flirt lo scorso maggio.
La speranza è l’ultima a morire e così le fans italiane degli One Direction sperano di poter vedere presto i propri beniamini in Italia il prossimo anno. La band inglese, impegnata nel tour mondiale, potrebbe dunque accontentare le Directioner italiane fissando un concerto per il 2016. Su twitter è già stato lanciato l’hashtag #WeWantOneDirectionInRome2016 sperando di riuscire nell’intento di portare Harry, Louis, Liam e Niall in Italia. Ci riusciranno?
Naughty Boy sembrava il nuovo grande amico di Zayn Malik il quale, però, dopo tre mesi, si è reso conto di aver commesso delle sciocchezze andando contro gli One Direction, il gruppo a cui deve tutto il suo successo. Dopo il litigio via Twitter tra il produttore e Zayn Malik, lo stesso Naughty Boy minaccia di svelare alcuni segreto sul famoso gruppo inglese. In un’intervista rilasciata al The Mirror, Naughty Boy ha dichiarato: “Sembrava una di quelle cose che quelle ragazzine che mi odiano mi mandano. Posso affrontarlo, lui sa quanto odio devo subire per lui e questo mi spiace. Non è così che Zayn parla, nemmeno faccia a faccia. Ho pensato subito che qualcuno gli avesse hackerato l’account. Il riferimento “scherzo grasso” non era necessario e mi stanno prendendo in giro per questo, anche se le fan non è che somiglino a Selena Gomez.”, ha dichiarato riferendosi al tweet di Zayn. Secondo Hollywdoolife, inoltre, il produttore sta stringendo accordi con i più importanti tabloid internazionali per svelare i segreto più intimi degli One Direction.
Si preannunciano tempi duri per le fans degli One Direction. Dopo l’addio di Zayn Malik, sembrerebbe che la band, a causa della paternità di Louis Tomlinson, sia sul punto di prendersi una lunga pausa. A confermare tali voci è un’intervista che il padre discografico dei cantanti inglesi, Simon Coweel, ha rilasciato al The Sun: “In termini di band hanno lavorato duro e ora possono prendersi del tempo per loro per fare quel che vogliono. Poi mi auguro che abbiano ancora il tempo e la voglia di tornare assieme di nuovo. E’ un lavoro divertente, ma lo devono decidere loro”. Parole che stanno facendo rumore e che hanno scatenato il panico tra le Directioner, timorose di dover dire addio alla band che ha conquistato il loro cuore negli ultimi cinque anni.
Mentre i fans degli One Direction tremano dopo i rumors riguardo ad una possibile uscire dalla band di un altro membro, altri temono che siano le donne a portare allo sbando i loro idoli. Nelle ultime ore, infatti, anche Niall Horan è stato beccato con una misteriosa biondina e questo impensierisce tutti. La star, infatti, è stato visto a Malibu fuori dal ristorante Nobu con una biondina misteriosa al suo fianco ma fin qui niente di male se non fosse, poi, che i due sono stati visti anche avvolti in un tenero abbraccio.
Fans degli One Direction in fermento dopo la rivelazione dell’attrice Rebecca Hall secondo la quale Louis Tomlinson lascerà a breve il gruppo inglese per dedicarsi completamente al bambino che lo renderà presto padre. La notizia non è ancora stata ufficializzata ma stando a quanto riferisce Inquisitr è molto probabile che l’addio di Louis Tomlinson segnerà anche la fine dalla boy band più famose degli ultimi anni. L’unica possibilità di salvare gli One direction sarebbe un ritorno di Zayn Malik nella band. Dalla decisione di Louis Tomlinson, dunque, potrebbe dipendere il futuro di Harry Styles, Liam Payne e Niall Horan.