Buone notizie per le fans degli One Direction. Dopo i rumors degli scorsi giorni che volevano Louis Tomlinson, futuro papà, pronto a lasciare la band, dall’Inghilterra arriva la smentita: Louis Tomlinson non lascerà il gruppo inglese con il quale ha ottenuto il successo in tutto il mondo. Lo riferisce il The Sun che riporta le parole di un parente di uno dei cantanti degli One Direction: “Li ha rassicurati dicendo che non andrà da nessuna parte. L’impegno verso i One Direction è totale”. Nonostante la pausa che il gruppo prenderà per permettere a Louis di godere dei primi mesi di vita del suo primo figlio, all’orizzonte non c’è nessuno scioglimento.



Le Directioner di tutto il mondo come avrebbero potuto dimenticare di dedicare un giorno a Harry Styles? E così, al primo posto tra le tendenze su Twitter, è balzato l’hashatg #HarryAppreciationDay con il quale le fans del cantante inglese stanno ricordando i momenti migliori di Harry con foto, video e messaggi. Ecco alcuni dei tweet più belli: “Un paparazzo lascia cadere la borsa e invece di ignorarlo come farebbero altre celebrità, la raccoglie. Questo è Harry”, “I suoi meravigliosi capelli castani, bellissimi”, “Tu sei il mio inizio e la mia fine. Anche quando perdo vinco”, “Il sorriso di Harry è la definizione della perfezione”, “Noi ti amiamo sempre, sei la nostra ispirazione”.



Il concerto che gli One Direction hanno tenuto ieri ad Edmonton, in Canada, ha scatenato la polemica tra i fans. A causa della pioggia, infatti, parte del pubblico presente è andato via prima della conclusione dello spettacolo. Una decisione che non è affatto piaciuta alle fans italiane che sperano di poter vedere presto i propri beniamini anche nel nostro Paese. Su Twitter, sono davvero tanti i commenti di disapprovazione per tale scelta. “Voi che siete andati al concerto andate via solo perché pioveva? Ma io al mio primo concerto sarei rimasta anche con il diluvio”, “sono i vostri idoli e si presume aspettavate con ansia questo concerto”, “Ma io dentro a quello stadio ci sarei rimasta anche con un diluvio. Ma stiamo scherzando? Per 4 gocce ve ne andate?”, scrivono le Directioner italiane. E voi, cosa avreste fatto?



E’ stato un vero successo il concerto che gli One Direction hanno tenuto a Edmonton, in Canada, per il loro On The Road Again 2015 Tour! Nonostante la minaccia del maltempo, Harry Styles, Louis Tomlins, Niall Horan e Liam Payne hanno infiammato i fans canadesi accorsi numerosi per assistere allo spettacolo della band inglese. Tra i successi di ieri e di oggi, gli One Direction hanno regalato brividi ed emozioni al pubblico che non si è fatto scoraggiare dalla minaccia della pioggia. Lo stesso hanno fatto Harry, Louis, Niall e Liam i quali, nonostante le nuvole sulla loro testa, hanno messo in piedi uno spettacolo degno del loro nome. Cliccate qui per vedere il video.

Dopo essere state deluse da Zayn Malik che ha lasciato il gruppo e da Louis Tomlinson che tra qualche mese diventerà per la prima volta padre, le fans degli One Direction hanno deciso di concentrare le proprie energie su Niall Horan, l’unico al momento in grado di non deluderle. E così, su twitter, è stato lanciato l’hashtag #NiallAppreciationDay che è entrato subito ai primi posti delle tendenze sul social network. Tanti i tweet dedicati al biondo cantante del gruppo inglese. Ecco quelli più belli: “#NiallAppreciationDay il tuo sorriso è meraviglioso”, “#NiallAppreciationDay hai due occhi azzurri che sono la fine del mondo”, “#NiallAppreciationDay adoro il suo modo spontaneo di stare sul palco”, scrivono i fans.