Tra i tanti brani che Sting ha regalato al pubblico del Festival Collisioni 2015 di Barolo non poteva mancare “Every Breath Uoy Take”, uno dei brani in assoluto più famoso dell’ex componente dei Police. Un’esecuzione che ha regalato emozioni e fatto venire i brividi al pubblico che non ha potuto fare altro che applaudire la bravura di uno dei migliori artisti della musica internazionale. Cliccate qui per vedere il video.
Il concerto che Sting ha tenuto ieri al Festival Collisioni 2015 di Barolo ha lasciato la nostalgia nei fans che, su Instagram, stanno rivivendo le emozioni provate attraverso foto e video. Il cantante inglese che ha regalato musica rock e pop, ha colpito nel segno dimostrando di poter dare ancora molto alla musica internazionale. E i fans, dopo aver apprezzato lo show, lo ringraziano così. Cliccate qui per vedere il post.
La musica di Sting, l’unico artista che, come scrive l’Ansa, è capace di regalare in un solo concerto il rock, il pop e il jazz, ha chiuso il Festival Collisioni 2015 di Barolo. Uno spettacolo unico quello regalato dal cantante inglese ha entusiasmato il pubblico presente cantando pezzi delle origini, quando ancora faceva parte dei Police e brani più attuali. Uno show senza precedenti quello di String che ha emozionato tutti i presenti. Cliccate qui per vedere la foto.
Cresce l’attesa dei fan per il concerto di Sting a Barolo che chiuderà l’edizione 2015 del festival Collisioni. Più di centomila persone hanno preso parte alla kermesse che si svolge nella piccola cittadina del Piemonte ma i fan ora sono pronti per il grande evento finale con l’ex cantante dei Police. “In viaggio verso Barolo.. cibo, vino e Sting.. :)) @collisioni”, “Assaggia #Sting e ascolta il #Barolo.O era il contrario?” sono solo alcuni dei commenti che i fan diretti a Barolo stanno lasciando su Twitter in attesa che il cantante inglese salga sul palco.
Sale l’ansia dei fans in vista del grande concerto che Sting terrà questa sera, in piazza Colbert a Barolo per il Festival Collisioni 2015. Un appuntamento atteso da mesi dai fans dell’artista britannico che, anche dopo l’addio ai Police, ha saputo conquistare il cuore del pubblico con la sua musica. All’inizio dello spettacolo mancano ancora alcune ore ma sui social è già iniziato il countdown. “Ancora qualche ora e potrò ascoltare il mio mito dal vivo”, “Sting=emozione”, “La vera musica questa sera a Barolo”, scrivono i fans. Quello di questa sera sarà uno spettacolo senza precedenti esattamente come quello che Sting ha regalato ieri ai fans accorsi all’Arenes de Nimes, in Francia. Cliccate qui per vedere il video.
L’attesa per la performance di stasera in piazza Colbert a Barolo cresce di minuto in minuto e certo i fan più accaniti del famoso artista britannico, nonché ex membro dei Police, saranno già pronti da mesi con il biglietto alla mano. Per la gioia di molti, quella di stasera non sarà l’unica data che Sting ha intenzione di fare in Italia: per questo venerdì, 24 luglio 2015, è previsto infatti un altro concerto in Piazza Duomo a Pistoia al Pistoia Blues 2015. Se dunque la prima tappa di oggi potrà essere sfuggita a qualcuno, si è ancora in tempo per rimediare: per Sting si tratta della prima apparizione alla kermesse in questione e la sua performance avvierà l’evento verso la conclusone della 36esima edizione.
Questa sera, martedì 21 luglio 2015, nella splendida cittadina di Barolo in provincia di Cuneo, va in scena l’attesissimo concerto del cantante britannico Gordon Matthew Thomas Sumner meglio conosciuto dal grande pubblico con il nome d’arte di Sting. Il concerto è inserito nella kermesse estiva del Festival Collisioni 2015 e rappresenta un evento assolutamente d’eccezione visto che si tratta della prima delle due tappe italiana del Tour 2015 di Sting. Sono tantissimi gli spettatori che sono attesi a piazza Colbert, sede del concerto, per un spettacolo che avrà inizio alle ore 21,30 nel quale Sting per la gioia dei fans, ripercorrerà la propria carriera con tutti i brani più amati, compreso quelli deel periodo in cui faceva parte dei Police.
Il concerto di Sting al Festival Collisioni 2015 di Barolo si prevede con una ricca scalette che nello specifico vedrà tutti i brani inseriti nel suo ultimo album intitolato The Last Ship (The Last Ship, Dead Man’s Boots, And Yet, August Wind, Language of Birds, Practical Arrangement, The Night the Pugilist Learned How to Dance, Ballad of the Great Estern, What Have We Got?, I Love Her But She Loves Someone Else, So to Speak) ed inoltre tutti i successi che hanno costellato la sua eccezionale carriera come Message in a bottle, Fields of Good, Englishman in New York e tanti altri ancora.