E’ davvero un brutto momento, sentimentalmente parlando, per Justin Bieber. Il cantante canadese non solo non ha trascorso il giorno del compleanno di Selena Gomez con la sua ex fidanzata ma è costretto a leggere i ringraziamenti della star ai fans senza che l’ex stellina della Disney spenda una sola parola nei suoi confronti. “Sono la più fortunata, la ragazza più felice oggi. Grazie ragazzi per tutti i regali. E’ bello crescere con voi”, scrive Selena postando una foto della sua torta di compleanno. Nemmeno una parola, dunque, per il povero Justin che, ormai, rappresenta una piccola parte della vita della cantante. Cliccate qui per vedere il post.



Justin Bieber appare solo, triste e sconsolato nell’ultima foto pubblicata su Instagram. Il cantante canadese, infatti, stando a quanto trapela dagli ultimi rumors, non avrebbe gradito il comportamento di Selena Gomez che, a quanto pare, non lo avrebbe chiamato per festeggiare insieme il suo compleanno. Una bella batosta per il cantante che sperava di festeggiare con la ex non solo i suoi 23 anni ma anche la sua ritrovata libertà dopo la decisione della Corte di Giustizia dell’Argentina di annullare il mandato d’arresto internazionale.Cliccate qui per vedere il post.



Ieri, 22 luglio, per Selena Gomez è stata una giornata importante. La cantante ha infatti festeggiato il suo 23esimo compleanno e in molti pensano che al suo fianco ci sia stato anche Justin Bieber. I Jelena, infatti, non hanno mai perso le speranze di rivedere Justin e Selena di nuovo insieme, felici e innamorati e chissà che il loro sogno non sia stato esaurito proprio nel giorno del compleanno dell’ex stellina della Disney. Le fonti vicine alla Gomez, infatti, hanno rivelato che il desiderio di Selena era trascorrere il suo giorno insieme a Justin Bieber. Ci sarà riuscita? Difficile dirlo. Justin e Selena, infatti, da quando si sono riavvicinati, sono attenti a proteggere la loro privacy. Al momento, infatti, non c’è una foto che immortali i due insieme. Tuttavia è facile immaginare che, probabilmente, Justin Bieber abbia trovato un modo non solo per farsi perdonare ma anche per fare breccia nuovamente nel cuore della sua ex fidanzata.