Scenario da sogno per il concerto di Mika a Taormina che fra poco salirà sul palco allestito all’interno del Teatro Antico della città siciliana. I fan hanno già occupato i posti a sedere e le foto postate sui social dimostrano come il luogo sia veramente speciale. Gli spettatori sono in attesa che il cantante salga sul palco e intoni i primi pezzi anche se probabilmente Mika dirà qualcosa in italiano ai fan siciliani corsi ad ammirarlo. Sicuramente il giudicie di X-Factor non dimenticherà di elogiare il luogo dove si svolge il concerto. Clicca qui per vedere le foto del pubblico.



Giornata di grandi concerti per gli amanti della musica internazionale. Mentre Robbie Williams sarà di scena a Lucca, Mika, questa sera, canterà al Teatro Antico di Taormina. Su Twitter, è già partito il countdown dei fans che non vedono l’ora che lo spettacolo abbia inizio. “Vorrei tanto essere a TAORMINA ma mi accontento di Cattolica. Ci divertiremo un sacco anche lì. A sabato”, “La scenografia centrata sui girasoli con quel belvedere spettacolare. Ti amo Mika”, “Ai posti di combattimento. Mika, siamo pronti”, “Godetevi la meraviglia di questa sera. Io mi accontenterei dello streaming”. Cliccate qui per vedere lo scenario dello show.



Prima o poi Mika deciderà di trasferirsi definitivamente in Italia. Il giudice di X Factor che questa sera canterà al Teatro Antico di Taormina davanti a migliaia di fans che aspettano con ansia l’inizio dello spettacolo, è sempre più innamorato del Bel Paese. Complice l’esperienza che sta vivendo con il talent show, Mika ha scoperto le bellezze italiane. Amante dei bei posti e del buon cibo, in queste ore, il cantante si sta rilassando nella bellissima cornice di Taormina che ha già conquistato il suo cuore come potete vedere cliccando qui.

Il giudice di X Factor, Mika, questa sera infiammerà Taormina dove, nella splendida cornice del Teatro Antico, canterà i suoi brani più famosi. Già in Sicilia da qualche giorno per godersi il sole, il mare e le bellezze dell’Isola, la permanenza di Mika in Italia continuerà ancora. Domani sera, infatti, Mika sarà ospite dello show di Raiuno “Gli italiani hanno sempre ragione” condotto da Fabrizio Frizzi. I fans di Mika hanno già fissato l’appuntamento in agenda.



Mika sembra proprio godersi Taormina, dove è arrivato due giorni fa per il concerto di stasera. In piena adrenalina pre-esibizione, il cantante libanese ma naturalizzato britannico si gode la bella città siciliana, in un selfie postato appena arrivato in città, lo vediamo nella splendida cornice del teatro Greco di Taormina, dove si esibirà stasera, mentre indossa le cuffie e sembra in procinto di cantare, infatti così scrive: “Already singing at Taormina… Two days early”. Un’estate davvero impegnativa per Mika che, oltre ai concerti che lo stanno portando in diverse città europee e italiane, è alle prese con le selezioni per la nuova edizione italiana di Xfactor, dove farà nuovamente da giudice insieme a Fedez che ha vinto la scorsa edizione, a Elio, ritornato al programma a grande sorpresa e a Skin, leader degli Skunk Anansie.Clicca per vedere la foto

Nuova tappa in Italia per il tour estivo di Mika che torna nel suo paese d’adozione, dato che dopo X-Factor il cantante non hai nascosto il suo amore per la penisola. L’artista nato in Israele si esibirà nella splendida cornice del Teatro Antico di Taormina in un concerto che sarà intimo ma come sempre affollato dai fan di Mika. Se rispetterà la scaletta delle ultime date del suo tour, che negli ultimi mesi l’ha portato in giro per il mondo, questa dovrebbe essere la lista delle canzoni che Mika suonerà a Taormina: Grace Kelly Relax, Take It Easy, Big Girl (You Are Beautiful) Underwater, Origin Of Love, Lollipop Billy Brown, Talk About You, We Are Golden, Elle Me Dit, Last Party e Love Today. Insomma tutti i suoi singoli di maggior successo e chissà che il cantante non decida di omaggiare qualche artista italiano con una cover nella nostra lingua: nello show di Sky, e in varie pubblicità, Mika ha dimostrato di sapersi cimentare bene con l’italiano sia parlato sia cantato.