Oggi, 23 luglio, i fans degli One Direction stanno celebrando il quinto compleanno della band inglese. Sarà un caso ma proprio in un giorno così speciale per la band più famosa del momento, Zayn Malik è stato beccato a Los Angeles, la città che, attualmente, stanno frequentando anche Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan e Liam Payne. Zayn è stata paparazzato insieme ad un paio di amici mentre usciva da un locale della città. La notizia ha subito scatenato l’entusiasmo dei fans che hanno pensato ad una riunione speciale dei cinque ragazzi inglesi con argomento principale il ritorno di Zayn. Sarà davvero così? Noi supponiamo di no.
Era il 22 luglio 2010 quando Hary Styles, Zayna Malik, Louis Tomlinson, Niall Horan e Liam Payne debuttavano sul palco di X Factor Uk come gruppo vocale. A metterli insieme fu la grande intuizione di Simon Cowell che, dopo averli visti e ascoltati come solisti, capì che aveva di fronte cinque ragazzi capaci di diventare un vero fenomeno mondiale. In cinque anni, gli One Direction hanno venduto milioni di dischi, tenuto concerti in ogni parte del mondo e infranto i cuori di milioni di ragazze. Un giorno speciale che i fans stanno celebrando su Twitter con l’hashtag #ThankYou1Dfor. Ecco alcuni dei tweet più belli: “Felice anniversario bambini miei. Sono passati troppo in fretta questi anni”, “#Non bastano 120 caratteri per ringraziarvi”, “Grazie per aver reso la mia vita più felice”, “Semplicemente non immagino la mia vita senza di voi”, scrivono i fans.
Mentre le fans cercano di abituarsi all’idea di vedere Louis Tomlinson nei panni di un padre, il cantante degli One Direction, dopo aver deciso di assumersi tutte le responsabilità non facendo mai mancare nulla a suo figlio, sembra pronto anche a mettere su una famiglia con Briana Jungwirth, la ragazza con cui ha avuto un breve flirt e che lo renderà padre tra qualche mese. Oltre a volere dare a suo figlio tutto ciò che, materialmente è fondamentale per crescere, Louis Tomlinson vorrebbe anche circondarlo di tutto l’amore del mondo. Il cantante, dunque, è pronto ad impegnarsi seriamente anche con Briana al punto da voler mettere su casa con lei. Come dimora per la sua famiglia, Louis Tomlinson starebbe pensando ad una splendida villa, circondata da alberi altissimi per proteggere la privacy di tutti.