Anche le madri di Harry Styles e Louis Tomlinson hanno volute festeggiare il quinto compleanno degli One Direction, la band che ha regalato ai figli fama e successo. Su You Tube, Anne Cox, madre di Harry Styles e Johannah Poulston, madre di Louis Tomlinson hanno pubblicato un video realizzato dalle fans di 73 paesi diversi. La mamma di Louis Tomlinson insieme al video, ha pubblicato il seguente messaggio: “É così bello, sono scoppiata a piangere! Siete tutti fantastici!”. “Fantastico! Ottimo lavoro creato da voi in giro per il mondo! ”, ha scritto la mamma di Harry Styles. Cliccate qui per vederlo.



Sono passati cinque anni dall’arrivo sulle scene internazionali degli One Direction e in un giorno così importante, celebrato sui social network dai fans di tutto il mondo, non poteva mancare il tweet di Zayn Malik. Il cantante che ha abbandonato il gruppo inglese lo scorso marzo ha risposto al messaggio del compagno, Liam Payne. Quest’ultimo ha scritto: “Woooowww cinque anni, cinque ragazzi, che esperienza fantastica, non potrò mai ringraziarvi abbastanza e grazie Louis, Niall, Harry e Zayn, grazie di tutto”. E Zayn ha risposto così: “Grazie fratello”.



Sembrava che anche Liam, Payne, dopo Zayn Malik, potesse convolare a nozze e, invece, nelle scorse ore, è arrivata la smentita ufficiale. Dunque, nessun fidanzamento e nessun matrimonio, almeno per il momento, per Liam Payne e la fidanzata Sophia Smith. Le voci si erano diffuse dopo che la fidanzata del cantante degli One Direction aveva sfoggiato un bellissimo anello. I fiori d’arancio, però, possono anche aspettare. A smentire del tutto la notizia è stato il portavoce della band. Liam, per ora, non ha intenzione di chiedere la mano della sua Sophia.

Sono ore concitate per i fans degli One Direction che, ogni giorno, sono costretti a fare i conti con rumors e indiscrezioni che potrebbero mettere a rischio la vita del gruppo inglese. A mettere in pericolo la sopravvivenza degli One Direction è la futura paternità di Louis Tomlinson che, dopo Zayn Malik, potrebbe decidere di lasciare il gruppo per dedicarsi completamente a suo figlio e iniziare una carriera dietro le quinte. Tuttavia, nelle scorse ore, Louis Tomlinson ha organizzato un incontro speciale con Harry Styles, Niall Horan e Liam Payne durante il quale ha assicurato di non avere alcuna intenzione di lasciare gli One Direction. “Lui ha assicurato loro che non se ne sta andando da nessuna parte e che è totalmente impegnato con gli One Direction” ha raccontato una fonte a J-14 rendendo così felici i milioni di fans della band inglese.