Selena Gomez tra Justin Bieber e Niall Horan. I due cantanti attirano le attenzioni dell’ex stellina della Disney che appare indecisa su chi sia il suo ragazzo ideale. Da una parte c’è il cantante canadese, il primo vero e, finora, unico amore di Selena Gomez. Dall’altra, invece, c’è Niall Horan, un ragazzo più tranquillo rispetto a Justin Bieber. La situazione sta creando qualche grattacapo a Selena Gomez che non sembra decidersi. I fans sperano che Selena Gomez decida di tornare nuovamente tra le braccia di Justin Bieber. Sarà davvero così?
Justin Bieber è uno degli artisti più generosi al mondo. Il cantante canadese, diventato famoso quando era ancora un bambino, ha utilizzato i suoi profitti per aiutare la madre, in seria difficoltà economica. Justin, però, oltre ad occuparsi del benessere economico della sua famiglia, non dimentica le persone meno fortunate. Il cantante canadese, infatti, cerca di aiutare i suoi fans e tutte le persone che, a causa di malattie e di scarse risorse economiche, non potrebbero curarsi. Un artista dal cuore grande, amatissimo dai fans anche per questo.
Selena Gomez ha trascorso il giorno del suo 23esimo compleanno circondata dall’affetto delle amiche, persone vere e genuine come ha scritto la stessa cantante su Instagram. Nonostante la serenata romantica che Justin Bieber le ha dedicato, infatti, la bella Selena Gomez ha preferito non alimentare false speranze festeggiando con le persone che, in questo momento, sono davvero importanti per lei. Pur provando ancora un profondo affetto per Justin, infatti, Selena pensa di chiudere quel capitolo della sua vita che, nell’ultimo periodo, l’ha fatta soffrire molto. Per Justin Bieber, dunque, non sembra più esserci alcuna possibilità di tornare tra le braccia della sua ex fidanzata. Per il momento dovrà accontentarsi di esserle amico. Cliccate qui per vedere il post.
Il compleanno di Selena Gomez ha dato una certezza a tutti i fans di Justin Bieber: il cantante canadese è ancora innamorato di Selena Gomez. In occasione del compleanno dell’ex stellina della Disney, Justin Bieber le ha regalato una romantica serenata, segno evidente dei sentimenti che ancora prova per l’ex fidanzata. Justin Bieber, dunque, tornerebbe subito tra le braccia di Selena ma la Gomez è pronta a fare lo stesso? A quanto pare no. Nonostante abbia accolto con entusiasmo il gesto che Justin Bieber ha fatto per lei, i dubbi su quale futuro potrebbero avere ancora insieme restano. Selena Gomez, dunque, pur provando affetto per l’ex fidanzato, non è ancora certa di tornare con lui. Cambierà idea con il tempo?