Questa sera, i Negrita si esibiranno in concerto allo stadio Mirabello di Reggio Emilia per una nuova data del loro tour. Ieri, però, la band italiana è stata di scena a Lugano entusiasmando i fans che hanno assistito allo spettacolo. Su Twitter, i fans che hanno assistito al concerto di Lugano ricordano l’adrenalina che la band italiana ha regalato ai presenti. “Pioggia e felicità. Il riassunto di un giorno di ordinaria… Follia!”, si legge sul social network. In attesa che lo show si ripeta questa sera, cliccate qui per vedere il post.
Questa sera, sabato 25 luglio, la band italiana dei Negrita sarà protagonista allo stadio Mirabello di Reggio Emilia di un concerto che rientra nel tour estivo 2015. Dopo i successi ottenuti a Verona ed a Lugano, la rock band dei Negrita è quindi pronta a far impazzire i propri fans anche a Reggio Emilia per un evento che si preannuncia contornato da un folto pubblico. Il concerto è basato sull’ultimo lavoro discografico della band intitolato 9, per una serata durante la quale verranno riproposti alcuni dei successi che hanno caratterizzata la lunga carriera dei Negrita ormai sulla cresta dell’onda dal 1992. Il concerto avrà inizio alle ore 21,15 ma è necessario recarsi presso la struttura almeno con un paio di ore di anticipo per evitare problemi di natura logistica.
I Negrita sono protagonisti questa sera allo stadio Mirabello di Reggio Emilia con la seguente scaletta di canzoni: Mondo politico,Poser, Baby I’m in Love, In ogni atomo, Cambio, Se sei l’amore, La tua canzone, Brucerò per te, 1989, Splendido, Radio Conga, Bambole, Il libro in una mano, la bomba nell’altra, Ritmo umano, Un giorno di ordinaria magia, Que será será, Magnolia, Rotolando verso Sud, A modo mio, Ho imparato a sognare.