Louis Tomlinson e Briana Jungwirth sono pronti a formare una vera famiglia? L’indiscrezione arriva direttamente dal The Sun secondo il quale, il cantante degli One Direction, oltre a voler fare da padre al bambino che Briana aspetta, ha intenzione di dare al piccolo l’amore di una vera famiglia. Ragione che lo sta spingendo a fare tutto il possibile per stare con la giovane. “Louis sta sacrificando il suo tempo libero per vederla. Hanno passato la scorsa domenica insieme, unico giorno libero dal gruppo. Hanno anche passato insieme l’intero weekend del 4 luglio facendo le presentazioni delle rispettive famiglie. Ci sono sentimenti forti in ballo, e non solo per il bambino”, ha dichiarato una fonte al The Sun.



Dopo l’annuncio della prossima paternità di Louis Tomlinson, aumentano i rumors che vorrebbero il cantante fuori dagli One Direction. La ragione sarebbe il suo cattivo esempio nei confronti dei tantissimi giovani che seguono la band in tutto il mondo. La sua condotta, infatti, viene considerata un po’ troppo sopra le righe. Dopo la fine della sua relazione con la fidanzata storica, Louis Tomlinson si è data alla pazza gioia passando da un flirt all’altro con il risultato che tra qualche mese avrà un figlio da una ragazza di cui non è innamorato. E così, le voci su un suo addio si moltiplicano. Per il momento si tratta di indiscrezioni non confermate ma sarà davvero così?



Anche tra diversi anni, il nome di Zayn Malik continuerà ad essere accostato a quello degli One Direction nonostante la sua avventura con il gruppo inglese si sia ormai conclusa. I più romantici, però, continuano a sperare in un ripensamento e così, la notizia che Zayn Malik abbia deciso di farsi un nuovo tatuaggio proprio nel periodo in cui la band festeggia il quinto compleanno, alimenta le speranze delle Directioners. Zayn Malik, infatti, è stato visto a Los Angeles mentre usciva da un laboratorio di tatuaggi. A rivelare l’esistenza del nuovo tatoo è stato lo stesso cantante anglo pakistano che, su Twitter, ha scritto “Black tatts”. In molti, dunque, pensano che Zayn Malik abbia dedicato il tatuaggio agli One Direction. Sarà davvero così?



Altro che crisi. Gli One Direction continuano ad essere la band più amata del momento. Nonostante l’addio di Zayn Malik, le Directioners continuano a seguire il gruppo inglese e lo dimostrano i numeri dell’On The Road Again Tour. Come riporta Billboard gli One Direction battono alcuni grandi nomi della musica internazionale come Rolling Stones, Foo Fighters o Katy Perry. Per Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan e Liam Payne, dunque, non esiste la parola crisi. Il passaggio da cinque a quattro componenti, dopo un periodo di assestamento, non ha sortito grandi effetti sulle sorti della band.