E’ uno spettacolo mozzafiato quello che offre Tomorrowland 2015, il più grande festival musicale del mondo, ai milioni di appassionati che ogni anno arrivano nella città di Boom, in Belgio. Musica, colori, divertimento, canti e balli: tutto questo è Tomorrawland 2015 che terrà compagnia ai due milioni di persone presenti fino a domani quando il festival si chiuderà. Uno spettacolo emozionante e unico di cui potete avere un’idea cliccando qui.

Fino a domani, a Boom, in Belgio, si terrà Tomorrowland, il festival internazionale di musica, famosa in tutto il mondo e che ogni anno accoglie milioni di persone proveniente da più di cento paesi diversi. Dopo la prima giornata di ieri, questa sera e domani, i due milioni di spettatori potranno cantare e ballare al ritmo di ogni genere musicale. Chi, però, non ha avuto la fortuna di poter essere fisicamente presente, potrà rifarsi con la compilation di Tomorrowland , già disponibile su I-Tunes.

Tre giorni di grande musica per Tomorrowland 2015, il più grande festival musicale di tutto il mondo che ogni anno raccoglie milioni di persone in Belgio. Un festival diverso dal solito basato sulla fratellanza dei popoli che vi partecipano e che arrivano da cento paese diversi. Quella che si svolge a Boom, dunque, è una grande festa musicale e piena di luci e colori. Canti e balli animano per tre giorni Tomorrowland che, per l’occasione, si trasforma in un piccolo paese. Cliccate qui per guardare quello che è successo nella prima serata.

Dopo il grande successo della prima serata, Tomorrowland, il più grande e popolare festival musicale del mondo, torna ad animare la città di Boom, in Belgio, per una seconda giornata rissa di eventi. Un successo enorme per un festival che, ogni anno, richiama nella città milioni di persone che, per tre giorni, si lasciano andare tra canti e balli. In soli tre giorni, Tomorrowland diventa una piccola città in grado di soddisfare tutte le esigenze musicali dei partecipanti. Volete avere un’idea di quello che accade? Allora cliccate qui.

È iniziata nella giornata di ieri, venerdì 24 luglio, l’edizione 2015 di quello che viene considerato il più grande festival dance del mondo: Tomorrowland 2015. Un evento che si disloca in tre giorni (24, 25 e 26 luglio 2015) nella cittadina belga di Boom, e che negli anni ha ottenuto un successo incredibile. Infatti, i 60 mila posti disponibili per giornata sono andati via in pochissimi minuti dopo che l’organizzazione ha resto disponibili le prenotazioni all’inizio del mese di gennaio. Per dare un’idea del successo che sta avendo questa manifestazione, è sufficiente pensare che solo per questa edizione sono giunte oltre due milioni di richieste. Il format del festival prevede la bellezza di ben quindici palchi dai quali si esibiscono i migliori dj del pianeta. Non c’è dubbio che l’aspetto più intrigante sia legato al fatto che la struttura nel corso dei tre giorni, si trasformi in una vera e propria cittadina animata da gente che arriva da tutto il mondo con aree pronte a soddisfare ogni possibile necessità. Clicca qui per vedere la scaletta odierna.