La giovane band Boom da Bash ha inaugurato la serata del Battiti Live 2015, clicca qui per il video dal profilo Instagram di Radio Norba. Dopo di loro è stato il turno della rapper italiana nata a Singapore Baby K che si è presentata da solista questa sera, clicca per la foto. Tanti applausi e grande accoglienza per Anna Tatangelo che si presenta poi sul palco bellissima e semplice in una magliettina a fiori e un jeans, clicca qui per il video. Anche Deborah Iurato è stata accolta con tantissimi applausi dal pubblico che l’ha vista in un estivo abito nero con la sua solita incredibile voce, i fans si sono scatenati sul profilo Instagram di Radio Norba con commenti davvero di grande ammirazione, Clicca qui per la foto.
E’ iniziata la serata del Battiti Live a Gallipoli, di certo la cornice di pubblico è davvero quella delle grandi occasioni. Il pubblico non ha tradito per l’ennesima serata che vedrà sul palco alternarsi artisti del calibro di Nek, Dear Jack, Anna Tatangelo, Nesli, Deborah Iurato e ancora molti altri. Radio Norba presenta l’evento con continui post sulla pagina ufficiale di Instagram. In uno di questi viene mostrata la prospettiva di uno splendido pubblico presente sotto al palco dove si esibiranno gli artisti. Clicca qui per la foto.
Nel pomeriggio al Porto di Gallipoli prima del concerto Battiti Live 2015 i fans già arrivati sotto al palco hanno potuto assistere le prove dei tanti artisti che saranno presenti a breve sul palco per esibirsi dal vivo. Andiamo a ripercorrere tra le foto postate su Instagram da Radio Norba le immagini degli artisti e i commenti dei fans. Nek si presenta con una maglietta verde scura e subito riesce a intrattenere il palco (Clicca qui), ci sono anche i Dear Jack (clicca qui per la foto), Debora Iurato (Clicca qui per la foto) e Nesli (Clicca qui per la foto).
Proseguono le prove sul palco del Battiti Live 2015 che andrà in scena questa sera dall’area portuale di Gallipoli. Dopo aver visto Nek e i Dear Jack impegnati a intonare i brani che proporranno nella terza tappa dell’evento musicale organizzato da Radionorba, ecco anche Anna Tatangelo (clicca qui per vedere la foto pubblicata su Instagram). La bella cantante di Sora appare raggiante dopo aver trascorso il fine settimana in famiglia (come dimostra questa foto) per festeggiare il suo onomastico.
Anche Nesli è arrivato a Gallipoli per partecipare alla terza tappa del Battiti Live 2015 di Radio Norba. Il cantautore e rapper lo ha annunciato a tutti i suoi fan su Facebook postando una nuova foto (clicca qui per vedere): reduce dal successo del suo tour estivo iniziato a maggio e da poco concluso, Francesco Tarducci (questo il vero nome di Nesli) pubblicherà ai primi di settembre l’album “Andrà tutto bene – Live Edition” e il libro “Andrà tutto bene” che racconterà la sua storia. Inoltre, come fatto sapere pochi giorni fa, il cofanetto conterrà anche la bonus track “Mare mare” cantata al Festival di Sanremo, immagini di backstage, un DVD del film del concerto e un file audio di 20 tracce.
E’ tutto pronto per la terza tappa del Battiti Live 2015 in programma alle 21 di oggi a Gallipoli. Tra i tanti artisti che saliranno sul palco allestito per l’occasione nell’area portuale ci sono anche i Dear Jack che, in attesa di esibirsi, trascorrono qualche momento di svago in piscina. In un video pubblicato su Twitter vediamo infatti Alessio Bernabei in acqua insieme Francesco Pierozzi e Riccardo Ruiu (tre dei membri della band composta anche da Lorenzo Cantarini e Alessandro Presti) che invece si cimentano in alcune mosse di wrestling. Clicca qui per vedere il video
Anche Baby K salirà questa sera sul palco allestito nell’area portuale di Gallipoli per la terza tappa del Battiti Live 2015 organizzato da Radionorba in tutta la Puglia. La rapper ha salutato tutti i suoi fan con un selfie mattutino pubblicato oggi su Facebook: “Morning Selfie delle 7. Oggi siamo in partenza per Gallipoli per il #BattitiLive nell’Area Portuale. Domani invece si parte per Modena per raggiungere il palco di Radio Bruno in Piazza Grande! Chi ci sarà?”, ha scritto Baby K sul social network. Insieme a lei ci saranno anche Nek, Francesca Michielin, Nesli, Boomdabash, Tresor, Giusy Ferreri, Deborah Iurato, Guadalupe, Anna Tatangelo e i Dear Jack.
E’ in programma alle ore 21 di oggi, domenica 26 luglio 2015, la terza tappa del Battiti Live 2015 che sbarca a Gallipoli (Area portuale, ingresso gratuito). Tanti come sempre i cantanti che parteciperanno anche questa sera all’evento musicale di Radionorba: saliranno sul palco Nek, Francesca Michielin, Nesli, Boomdabash, Tresor, Giusy Ferreri, Baby K, Deborah Iurato, Guadalupe, Anna Tatangelo e i Dear Jack. Il concerto potrà essere seguito anche in diretta streaming video e sarà condotto come di consueto da Alan Palmieri, speaker di Radio Norba, accompagnato dall’ex velina Maddalena Corvaglia e dalla conduttrice di Radio Norba Celeste Salerno. Dopo le tappe di Brindisi, Bisceglie e Gallipoli, il Battiti Live sarà il il 2 agosto a Manfredonia (Piazzale Silvio Ferri) e il 9 agosto a Bari (Rotonda del Lungomare).