I fan toscani di Lenny Kravitz staranno certamente esultando: ma per tutti coloro che si trovano troppo lontani da Lucca – dove il cantante si esibirà in serata – ci sono buone notizie. Sono altre due le date che Kravitz ha deciso di spendere qui in Italia: domani, lunedì 27 luglio 2015, sarà all’Ippodromo delle Capannelle di Roma dalle 21.45 (dunque un quarto d’ora più tardi del l’orario previsto per oggi), mentre invece mercoledì 29 luglio porterà il suo show all’Anfiteatro Camerini a Piazzola sul Brenta dalle 21.45 (in provincia di Padova, Veneto). Due ottime occasioni per riscattarsi e non perdersi l’artista statunitense che torna in Italia dopo quasi un anno dalle sue ultime esibizioni.
Cresce l’attesa per il concerto che Lenny Kravitz ha in programma stasera, domenica 26 luglio 2015, in Piazza Napoleone a Lucca: l’artista statunitense sarà ospite del Lucca Summer Festival 2015 e la pagina Facebook della kermesse toscana ha voluto ricordare a tutti la sua presenza: ha pubblicato un post (clicca qui per vederlo) con una gigantografia di Kravitz, che ha riscosso molto successo sul web e anche diversi commenti di appassionati e fans, che ammettono di essere giù in coda per aggiudicarsi i posti migliori sotto al palco. Chi non se lo perderà?
Dopo la data di novembre scorso al Mediolanum Forum di Milano, che aveva ben presto registrato il sold-out, Lenny Kravitz torna in Italia per tre date estive che partiranno proprio oggi dal Lucca Summer Festival 2015 presso Piazza Napoleone. E’ chiaro che i botteghini saranno presi d’assalto, e certo molti fans del cantate e artista statunitense hanno già provveduto da un po’ a riservarsi un biglietto per lo show. Lenny Kravitz non dimenticherà alcuni dei suoi successi più famosi, come il pezzo I Belong To You, ma sicuramente darà anche un ampio assaggio del suo nuovo album, Strut, da cui prende il nome il tour che lo sta portando in giro per il mondo e che è stato accompagnato dall’uscita del singolo The Chamber. Insieme a Lenny Kravitz e al suo rock che nuovamente (e finalmente) avremo occasione di riascoltare sul suolo italiano, ci sarà anche Gary Clark Jr, famoso chitarrista di Austin.