La morte di Bobbi Kristina, figlia di Whitney Houston scomparsa dopo più di sei mesi di coma alla giovane età di 22 anni, ha addolorato tutto il mondo dello spettacolo, alla triste notizia tantissimi i personaggi famosi che hanno affidato a Twitter i loro pensieri per la ragazza e la sua famiglia, coinvolti in una nuova tragedia, dopo la morte della madre della ragazza, Whitney Houston nel 2007. Tra i primi messaggi di condoglianza, la famosa Oprah Winfrey, conduttrice statunitense potentissima e il suo semplice messaggio “Peace at Last! #BobbiKristina, finalmente pace!, (clicca per vedere il tweet) la cantante Missy Elliott: Il mio cuore è davvero triste, che tu possa riposare in pace con tua mamma: mando le mie preghiere alla famiglia Brown e Houston e Erykah Badu che manda il suo affetto alla ragazza scomparsa e a suo padre, Bobby Brown.



L’autopsia svelerà i dettagli che chiariranno i misteri legati alla morte di Bobbi Cristina? Lo speriamo visto che dagli Usa arrivano le prime notizie a riguardo. L’autopsia sarà condotta per scoprire cosa ha portato alla morte di Bobbi Kristina Brown all’interno delle indagini della polizia sulle circostanze della sua morte. In particolare, in un comunicato si legge: “Il Dipartimento di Polizia di Roswell continua la sua indagine sulle circostanze che precedono e circondano il momento dell’incidente iniziale che ha portato alla sua morte” […] “l’autopsia potrebbe essere utile per trattare questioni che possono sorgere sulla causa della sua mancanza di risposta e la morte.” Mentre qualcuno prevede già l’inizio di una guerra legale, la Polizia non ha ancora rivelato la data prevista per l’autopsia.



Il mondo della tv e dello spettacolo si stringe intorno alla famiglia Houston ancora una volta. Dopo la morte della mitica Whitney, infatti, ieri è toccato anche alla giovane figlia Bobbi Kristina. Dopo oltre 6 mesi di coma, infatti, la giovane è morta all’età di 22 anni lasciando un altro vuoto nella famiglia. A salutare la piccola Bobbi ci hanno pensato davvero tutti e non solo i fans della cantante ma anche alcune star della musica e dello spettacolo come l’attrice Taraji P. Henson, già nota per il suo ruolo in alcuni film e nella serie tv Person of Interest, ma che ha avuto il suo exploit con il ruolo nella serie cult Empire. Sul suo profilo Instagram, l’attrice scrive: “Rest in heaven #BobbiKristina”.



Dopo sei mesi di coma, Bobbi Kristina ha seguito la madre Whitney Houston raggiungendola dopo la vita. Le due, morte quasi nelle stesse circostanze su cui, siamo sicuri, rimarrà sempre un alone di mistero, sono rimaste sempre unite e i fans sperano che lo saranno ancora. Dopo la notizia della sua morte giunta nella notte, la famiglia ha deciso di prendere la parola per un annuncio ufficiale pubblicato sul sito e sulla pagina ufficiale di Whitney Houston dove leggiamo: “”Bobbi Kristina Brown (4 Marzo 1993 – 26 luglio 2015). E ‘difficile dire addio. Domenica, 26 luglio Bobbi Kristina Brown ha fatto la sua transizione pacifica. La famiglia ringrazia tutti per i pensieri e le preghiere amorevoli. Come direbbe Bobbi Kristina: ‘Il vento è dietro di me e il sole è in faccia“.

Non ce l’ha fatta, dopo una agonia cominciata lo scorso gennaio quando venne trovata priva di sensi nella vasca da bagno, Bobbi Kristina Brown, la figlia di 22 anni della scomparsa cantante Whitney Houston, anche lei trovata in fin di vita in una vasca da bagno. Una morte solo apparentemente simile, quella di madre e figlia, unite adesso nel dopo vita. Se la madre Whitney era stata trovata nella vasca di un albergo priva di sensi per colpa di abuso di stupefacenti, la figlia era stata in casa sua trovata con danni cerebrali e subito diagnosticato come un caso di morte cerebrale. Da allora sette lunghi mesi di speranza, di sospetti e denunce. Sospettato il compagno Nick Gordon di aver usato violenza, poi era emerso che anche Bobbi faceva uso di droghe e alcolici proprio come la madre, la cui morte l’aveva lasciata in stato di depressione.