Niall Horan, uno dei componenti degli One Direction, si fa sentire sul suo profilo Twitter ufficiale con un messaggio rivolto ai suoi followers e fans. Il musicista chiede di smetterla di guidare in modo pericoloso solamente per riuscire a stare dietro al mezzo sul quale tutti loro viaggiano durante il Tuor (clicca qui e qui per vedere i suoi tweet), ammettendo che è una cosa davvero da pazzi spingere le auto fino all’ultimo e anche cambiare corsia ad una velocità esagerata e d’improvviso. Come riporta il Mirror, la goccia che ha fatto traboccare il vaso, ma soprattutto spaventare la boyband, è stata probabilmente l’incidente che hanno avuto quando si stavano spostando da Minneapolis dopo la data di ieri, 26 luglio 2015, del loro On The Road Again Tour.
Quando ci sono soldi in ballo, a volte, i legami di sangue non contano più. Sembra questo il caso di Luis Tomlison e suo padre pronto a rivelare un segreto sul componente degli One Direction. L’attenzione, in questi giorni, su Tomlinson è davvero alta per via della storia della gravidanza e della paternità e, così, dopo anni di silenzi, ecco puntate il padre della star pronto a rivelare qualcosa che sa e che vorrebbe dire al mondo intero, magari in cambio di soldi. Secondo quanto riferito da Sunday People sembra che l’uomo sappia un grande segreto su suo figlio, e si dice pronto a rivelarlo se Luis non si riappacificherà con lui, un bel modo per ottenere il perdono o chiedere scusa, non trovate?
Ai fans degli One Direction non è certo sfuggito, anche perché è rimasto nei Trend di Twitter per ore, e a livello mondiale: stiamo ovviamente parlando dell’hashtag #ZaynIsComingBackOnJuly26, che nei giorni scorsi è rimbalzato con non poco clamore per tutti i social network annunciando il possibile ritorno del cantante anglo-pakistano che la lasciato l’amatissima boyband nel marzo scorso. Peccato che le speranze di rivederli insieme siano state totalmente disattese, dal momento che non c’è stato alcun annuncio, né nessuna sorpresa: Zayn Malik non si è riunito agli One Direction che rimangono comunque in quattro. Niall Horan, Louis Tomlinson, Harry Stiles e Liam Payne continuano a portare avanti il loro “On The Road Again Tour”, che dopo la serata di ieri a Minneapolis li attende domani sera, martedì 28 luglio 2015, presso l’Arrowhead Stadium di Kansas City.