Nella vita non si finisce mai d’imparare e così Justin Bieber ha deciso di rimettersi a studiare per imparare il colombiano. Da star internazionale, il cantante canadese gira il mondo e per non farsi trovare impreparato durante i suoi viaggi ha deciso di studiare nuove lingue, partendo proprio dal colombiano. Justin Bieber, però, non sta facendo tutto da solo. Per lui c’è un insegnante d’eccezione come il rapper colombiano J Balven. Cliccate qui per vedere il video.
Justin Bieber e Selena Gomez lontani per colpa di Ariana Grande? E’ l’ultima indiscrezione lanciata dal sito americano Hollywoodlife secondo il quale la telefonata del cantante ad Ariana Grande avrebbe fatto infuriare Selena Gomez. Quest’ultima, infatti, non vedrebbe di buon occhio l’amicizia tra Justin Bieber e Ariana Grande e per questo allontanerebbe dalla sua vita il cantante canadese. Bieber, però, da parte sua, non sembrerebbe disposto a rinunciare alle sue amicizie per Selena Gomez che, comunque, continua a tenerlo ancora sulla graticola.
Justin Bieber è uno degli idoli dei teen agers di mezzo mondo e il modo in cui si veste e quello che fa creano vere e proprie mode. Viene quindi da chiedersi se, prossimamente, i teenagers maschi torneranno a sfoggiare un taglio di capelli “a caschetto”, molto in voga negli anni ’90. E’ proprio con questo look infatti che Bieber è apparso in una foto pubblicata dall’amica Ruby Rose, con cui è andato a cena ieri. Nello scatto vediamo i biondi capelli di Justin incorniciarli il viso arrivandogli all’altezza delle narici: un look molto simile a quello che aveva distinto i colleghi Nick e Aaron Carter quasi vent’anni fa. Clicca qui per vedere la foto.