Il 28 agosto 2015, in tutte le radio, uscirà il nuovo singolo “What Do You Mean?” prodotto da Skrillex e da Jason Boyd. Il brano, definito dalla popstar canadese “Uptempo, divertente, estivo” anticipa l’uscita del nuovo album di Justin Bieber. A svelare ai fans la grande notizia è stato lo stesso Bieber al conduttore radio Ryan Seacrest: “Ho lavorato duramente con il mio amico Poo Bear, è una canzone davvero vivace, chiara e pop, ma molto cool! Il sound è davvero molto ricco, Skrillex è un genio! È molto futuristico e adoro le sue produzioni. Penso che nessuno abbia fatto un lavoro simile prima, sono molto eccitato”. Justin Bieber ha poi svelato qualche anticipazione sul nuovo album: “Ho lavorato davvero tanto in studio di registrazione, cercando di creare un sound coeso ed amalgamato. Avevo in testa molte idee e mi son sentito quasi depresso, perché volevo che ogni idea funzionasse. Voglio che la gente ami questo album, voglio che la gente venga ispirata da esso. A volte mi chiedo “Sarò riuscito a fare abbastanza? È questa la direzione che voglio seguire?”.



Justin Bieber è un amante dell’avventura e con lo skateboard si diverte a tuffarsi in acrobazie, a volte anche pericolose. Incuranti di potersi seriamente far male, Justin Bieber, come tutti i ragazzi della sua età si diverte a saltare con lo skateboard. Peccato, però, che dopo ore di allenamento ne esca completamente distrutto. Nonostante il duro lavoro in palestra che ha contribuito anche a renderlo fisicamente più uomo, Justin Bieber non sembra ancora in grado di reggere il ritmo dei grandi campioni di skateboard. Si arrenderà, prima o poi? Cliccate qui per vedere il post.



E’ufficiale, il nuovo singolo di Justin Bieber, “What do you mean?”, sarà pubblicato tra 30 giorni esatti. L’annuncio è stato fatto sulla pagina Instagram del cantante canadese, dove sono apparse un paio di foto e un video inerenti all’imminente pubblicazione. Nella prima foto vediamo il disegno di un orologio con la “30 days” sul quadrante e la scritta “What do you mean? Justin Bieber” (clicca qui per vederlo). L’arcano su cosa significasse l’immagine è stato poi svelato nel post successivo: in un breve video il conduttore Ryan Seacrest ci spiega appunto che il nuovo singolo di Bieber, intitolato “What do you mean”, verrà rilasciato tra trenta giorni (clicca qui per vederlo). Anche il post successivo vede protagonista Seacrest, che sorridente regge un cartellone con titolo, data d’uscita e autore del brano, accompagnati da due grossi punti di domanda (clicca qui per vedere la foto).



Justin Bieber è pronto a voltare pagina? Dopo la fine della sua storia d’amore con Selena Gomez, dopo i vari tentativi di tornare con lei, per Justin Bieber sembra arrivato il momento di voltare pagina. Il cantante canadese è super concentrato sulla sua carriera e sui fans a cui deve tutto il suo successo. Da qui fino alla pubblicazione del suo nuovo album, Justin Bieber non ha alcuna intenzione di farsi distrarre. Al momento sta lavorando ai nuovi brani per regalare al pubblico un album maturo e assolutamente magnifico che parli della sua vita. Deciso a riprendere in mano la propria vita, Justin Bieber è pronto per iniziare una nuova vita sperando d’incontrare presto anche una nuova ragazza che, non solo gli faccia dimenticare Selena Gomez ma lo conquisti totalmente. Ci riuscirà?