Alessandra Amoroso suo malgrado, ha dovuto osservare un periodo di stop dovuto all’operazione alle corde vocali. I fans possono stare tranquilli con la propria beniamina che sembra essere già in piena forma come del resto conferma la foto postata poche ore fa sul suo profilo Inastagram ufficiale. La Amoroso è ritratta insieme alla propria sorella in una affascinante foto in bianco e nero che ha suscitato tantissimi Mi piace da parte degli utenti che peraltro hanno lasciato diversi commenti di supporto. Clicca qui per verde la foto.



Alessandra Amoroso in questi giorni si è sottoposta ad un intervento alle corde vocali che l’ha costretta ad un breve periodo di stop. L’affetto dei propri fans non le sta mancando che attraverso i social la stanno riempiendo di messaggi di supporto. Inoltre, c’è un simpatico articolo di MTV Italia che la stessa Amoroso ha condiviso sul proprio profilo Facebook, e nel quale vengono elencati cinque motivi per amare Alessandra Amoroso. Nel post viene anche inserito l’invito ai fans di esplicitare un sesto, con tantissime risposte: “Non è mai cambiata! È la stessa Alessandra di sei anni fa”, “La dolcezza” e “Lei è semplice”. Clicca qui per vedere il video.



La Big Family si è schierato accanto ad Alessandra Amoroso in un momento, per lei, particolarmente difficile. Tanti i tweet con l’hashtag #forzasandrina con i quali i fans della cantante salentina le stanno dimostrando tutto l’affetto del mondo. “Ale come sta andando il mutismo forzato??? Vorrei tanto vederti per farmi due risate ahahahah aspettiamo un video”, “Aleee come proseguono queste giornate silenziose?? #forzasandrina”, “Ale non temere, non sarai mai sola io sarò sempre a tre passi da te #forzasandrina”, “In 7 anni sei riuscita a costruire qualcosa di unico con la TUA big family, #forzasandrina”, scrivono i fans su Twitter.



Alessandra Amoroso, subito dopo l’operazione alle corde vocali, si circonda dell’affetto degli amici più sinceri e dei suoi fans che, nelle ultime ore, non le hanno mai fatto mancare tutto il loro sostegno. Dopo il delicato intervento per la rimozione dei due noduli, la big family si è schierato accanto alla propria beniamina lanciando su Twitter l’hashtag # forzasandrina con il quale hanno fatto gli auguri di pronta guarigione alla cantante salentina accompagnati anche da alcune raccomandazioni. «Amore mio, meno male! Adesso vai a casa e riposati, ti teniamo d’occhio eh! #forzasandrina», ha cinguettato Chiara. Oltre ai fans, però, a dare forza ad Alessandra Amoroso sono stati gli amici di una vita, quelli che conosci sui banchi di scuola e che ti restano accanto per tutta la vita, sia nelle gioie che nei dolori. Ed è a loro che Alessandra Amoroso ha rivolto il suo ultimo pensiero. “L’amicizia è quella grande cosa che racchiude un milione di piccole cose”, scrive su Facebook la Amoroso. Cliccate qui per vedere il post.