Sono giorni piuttosto movimentati per la band degli One Direction e per l’ex componente Zayn Malik. I primi sono alle prese con le date nordamericane del loro tour mondiale 2015 e con la pubblicazione avvenuta proprio quest’oggi del loro ultimo singolo mentre Malik ha da poco annunciato la firma del contratto discografico con la gloriosa etichetta RCA. Secondo i più maliziosi, la vicinanza di questi eventi non sia un caso ed in particolare che gli One Direction abbiano voluto togliere immediatamente la scena a Malik con l’improvvisa pubblicazione del nuovo singolo Drag me down. Sarà effettivamente così?



Gli One Direction hanno sorpreso i propri fans lanciando senza alcun preavviso il loro nuovo singolo intitolato Drag me down, che fa da apripista al prossimo album. Un pezzo che sembra aver conquistato immediatamente il consenso del pubblico tant’è che è schizzato al primo posto nella classifica dei più scaricati di giornata su Itunes. Vediamo velocemente la traduzione in italiano della prima strofa del nuovo brano degli One Direction: “Ho il fuoco per un cuore, io non ho paura del buio. Non ti è mai apparso così semplice. Ho un fiume per un anima e baby tu sei la barca. Baby, tu sei la mia unica ragione….“



L’uscita di “Drag me down”, il nuovo brano degli One Direction che è anche il primo senza Zayn Malik ha entusiasmato le Directioner di tutto il mondo che, da stamattina, hanno preso d’assalto Twitter facendo balzare al primo posto tra le tendenze l’hashtag #DragMeDown. Un momento atteso da mesi dalle fans della band inglese che, sul social network, hanno espresso tutta la loro gioia. “Questo singolo è la dimostrazione che loro quattro ce la possono fare benissimo, con o senza Zayn”, “Era una giornata tranquilla quando all’improvviso sentii #DragMeDown e beh non c’è più niente di calmo in me”, “Non smetto di scrivere tweet, la canzone è una fissa aiuto, per non parlare della copertina poi”, scrivono le Directioner italiane.



Gli One Direction non perdono tempo e anticipano l’uscita del nuovo album con il brano “Drag me down” che, in pochissime ore, si è subito piazzato al primo posto della classifica dei brani più acquistati su Itunes. Una grande sorpresa per i fans della band inglese che hanno accolto con grandissima gioia l’annuncio di Louis Tomlinson, Harry Styles, Liam Payne e Niall Horan. I quattro cantanti, quasi simultaneamente, su Twitter, hanno annunciato ai fans l’uscita imminente di “Drag me down”. “Una piccola sorpresa! Ecco il nostro nuovo singolo! Si chiama Drag Me Down e spero che vi piacerà proprio come a noi”, scrive Liam. “Infine si arriva a dire questo! Avete atteso a lungo ma il nostro nuovo singolo Drag Me Down è fuori!!”, ha aggiunto Niall Horan mentre Louis ha cinguettato: “Sorpresa. Ecco il nostro nuovo singolo. Si intitola Drag me down e spero che vi piaccia”. Harry Styles, invece, si è limitato a pubblicare il link per acquistare il brano su Itunes. La canzone rappresenta una bella novità per gli One Direction. Il brano, infatti, è una canzone pop-rock e rappresenta un salto in avanti per la band inglese che con Drag me down dimostra di essere ormai maturata. Una canzone semplice, genuina e soprattutto orecchiabile che è destinata ad invadere le radio di tutto il mondo.