Ruby Rose, la star della serie tv “Orange Is The New Black”, considerata la gemella mancata di Justin Bieber, si trova a Venezia per trascorrere qualche giorno di vacanza e ha approfittato per mandare un regalo all’amico. Ruby Rose, con un cartello tra le mani, ha partecipato al coundown per la pubblicazione del nuovo singolo di Bieber, “What Do you Mean”. Un gesto che ha fatto piacere non solo a Justin Bieber ma anche a tutti i suoi fans. Cliccate qui per vedere la foto.



Simone Coccia Colaiuta, fidanzato di Stefania Pezzopane, lancia la sfida a Justin Bieber a suon di lato B. L’avvenente ragazzo italiano, infatti, su Facebook, ha pubblicato una foto del suo lato B che richiama esattamente quella pubblicata qualche settimana fa dal cantante canadese. L’immagine di Simone Coccia Colaiuta è stata subito rimossa a causa delle critiche ricevute ma il settimanale Top è riuscita a raccoglierla e ad intervistare Simone il quale, rispondendo alla domanda su quale lato B preferisca Stefania Pezzopane, ha risposto: “Nel farmelo presente, a cose chiarite, me l’ha detto! Che alla fine sono meglio io!”. Cliccate qui per vedere la foto. 



Quando si parla di Justin Bieber e Selena Gomez non si può fare a meno di pensare al grande amore che hanno vissuto insieme. Un amore, però, che potrebbe essere solo un triste ricordo per i fans se le indiscrezioni che arrivano dagli Stati Uniti dovessero concretizzarsi. Stando a quanto scrive Hollywoodlife, infatti, Selena Gomez vorrebbe partecipare allo show televisivo di Amy Schumer la quale, però, sarebbe disposta ad offrirle una collaborazione solo se accettasse di attaccare e prendere in giro il suo ex fidanzato. Una fonte anonima, al sito in questione, ha dichiarato: “Tutti vogliono lavorare con Amy in questo momento e soprattutto Selena che è una sua grande fan. Ma potrebbe accadere solo se Selena accettasse di prendere in giro Justin Bieber durante lo show, altrimenti non accadrà mai”.