Noel Gallagher è protagonista del concerto alla Summer Arena di Assago, ma su internet continuano a far discutere le sue parole pesantissime verso il campione svedese di calcio Zlatan Ibrahimovic’. Il cantante britannico senza mezzi termini l’ha definito un ”pallone gonfiato dalla bocca larga con tanti tatuaggi e pochi fatti”. Difficile immaginare che a queste parole rimarrà insensibile il calciatore del Paris Saint German che ha sempre dimostrato di avere un carattere molto acceso soprattutto di fronte a chi l’ha criticato anche nella maniera più educata possibile e stavolta l’attacco non è stato proprio dei più educati. Aspettiamo la risposta di Ibra e vedremo come andrà a finire questa storia con Noel che ha paragonato Ibrahimovic’ a suo fratello Liam proprio per la mancanza di sostanza e fatti.



Il concerto di Noel Gallagher alla Summer Arena di Assago sta sicuramente regalando grandi emozioni ai tantissimi presenti, incantando anche grazie ai grandissimi effetti visivi che appaiono sul palco. Dietro c’è un enorme NGHFB che fa da padrone sul palcoscenico e lancia il segnale della sua band e di uno spettacolo davvero incredibile, Clicca qui per la foto. E’ interessante poi tramite le foto presenti sui social network mostrare come stanno vivendo la serata i fans, Clicca qui per la foto.



Noel Gallagher è protagonista stasera del concerto alla Summer Arena di Assago, grande attesa per un’artista internazionale che porta nel nostro paese la sua musica. Ci sono altre due date ad animare l’estate italiana del 2015. Noel Gallagher infatti sarà all’Anfiteatro Camerini sulla Piazzola sul Brenta. La seconda data invece sarà nella capitale. Gallagher sarà ospite all’Ippodromo Capannelle per Rock in Roma la sera del nove luglio prossimo.

Mancano ormai poche ore all’inizio dell’attesissimo concerto di Noel Gallagher, mitico fondatore degli Oasis, al Mediolanum Forum di Milano. Di questo suo tour in Italia (che prevede altre due tappe, l’8 all’Anfiteatro Camerini di Piazzola sul Brenta e il 9 all’Ippodromo delle Capanelle a Roma) ne ha parlato oggi in diretta radio al 105 Friends di R105. Il nuovo frontman degli High Flying Birds lanciata dopo l’addio al fratello Liam degli Oasis, ha da poco pubblicato il secondo capolavoro “Chasing Yesterday” e oggi a Milano presenterà l’intero album. Dalle ultime foto che circolano nella sua giornata milanese il look è sempre lo stesso e lo sguardo “da schiaffi” rimane intatto come ai migliori tempi degli Oasis. Clicca qui per la foto.



Noel Gallagher è a Milano e questa sera suonerà insieme agli High Flying Bords alla Summer Arena del Mediolanum Forum di Assago. Questo pomeriggio l’ex Oasis si è racato negli studi di Radio 105 per un’intervista e su Twitter troviamo una doto di Noel mentre passeggia in centro. La fan che l’ha postata commenta così il suo abbigliamento impeccabile: “40 gradi all’ombra e lui giustamente sta con la camicia a maniche lunghe, tutto normale”. Sotto il cocente sole milanese, Noel sembra infatti non risentire troppo dell’afa e passeggia tranquillo in camicia di jeans e occhiali da sole (clicca qui per vedere la foto).

Noel Gallagher e i suoi High Flying Birds birds tornano a Milano dopo il concerto dello scorso marzo al Fabrique. L’ex Oasis portare sul palco tutto il suo genio e la sua sregolatezza alla Summer Arena di Assago nel concerto di oggi, lunedì 6 luglio 2015. Ad aprire questa tappa e anche le prossime due date italiane a Piazzola sul Brenta (Hydrogen Festival) e Roma (Rock in Roma), sarà il rocker bresciano Omar Predrini, che ha iniziato una collaborazione con l’etichetta Ignition di Gallagher un paio di anni fa per la realizzazione dell’ultimo lavoro ‘Che ci vado a fare a Londra?’. Il tour dei Noel Gallagher’s High Flying Birds segue la pubblicazione del nuovo album, ‘Chasing Yesterday’, uscito lo scorso 2 marzo su etichetta Sour Mash Records. Il concerto avrà lugo nell’Arena Esterna del Mediolanum Forum e inizierà alle 21.00.

Non è stata ancora svelata la scaletta del concerto che Noel Gallagher e gli High Flying Birds terranno alla Summer Arena del Mediolanum Forum di Assago ma è probabile che sia molto simile a quella portata sul palco del Grona Lund Tivoli di Stoccolma giovedì scorso, conb brani tratti dal nuovo album e cover degli Oasis. Ecco l’elenco dei brani: Shoot a Hole Into the Sun, Do the Damage (Stranded On), The Wrong Beach, Everybody’s on the Run, Fade Away (Oasis cover), In the Heat of the Moment, Lock All the Doors, Riverman , The Death of You and Me, You Know We Can’t Go Back, Champagne Supernova (Oasis cover), Whatever (Oasis cover), Dream On, The Dying of the Light, The Mexican, AKA… Broken Arrow, Digsy’s Dinner (Oasis cover), If I Had a Gun.