Le due serate a San Siro di Tiziano Ferro sono ormai alle spalle. Il cantautore originario di Latina ha regalato brividi e anche grandi emozioni come quando è stato lui stesso a scoppiare a piangere sul palco per una bellissima lettera d’amore di un suo fan. Di certo oggi è il giorno perfetto per rivivere con lucidità òle emozioni che sono passate. Tantissimi fans sui social network, Facebook, Twitter e Instagram, continuano a raccontare la loro personalissima esperienza al concerto di Tiziano Ferro con una cornice di pubblico davvero impressionante e tanta buona musica italiana. I fans ora aspettano la prossima data al Bentegodi di Verona e intanto ricordano quello che è passato,  Clicca qui per la foto.



E’ proprio necessario dirlo che come unisce la musica difficilmente esiste altro.  E’ vero anche il calcio riempie spesso gli stadi, ma mette di fronte sempre due fazioni due lati di una medaglia anche nei comportamenti civili c’è sempre una sfida, il concerto invece ha una voce unisona che porta i fans tutti nella stessa direzione. E’ stato bellissimo vedere per due giorni San Siro a Milano completamente pieno per un’artista di grande fama come Tiziano Ferro. Da parte sua il cantante originario di Latina ha fatto di tutto per rendere le due serate indimenticabili  con talento e grande musica. Certo il pubblico ha avuto il suo effetto anche visivo, Clicca qui per la foto.



Per tutti sono state due tappe bellissime e significative, ma lo sono state ancor di più per Tiziano Ferro che per la prima volta in carriera affrontava da protagonista il palcoscenico di San Siro a Milano a lui tanto caro. Più volte infatti il cantautore pontino ha sottolineato come ci siano città in cui nasci e altre che ti adottano e in cui ti senti benissimo. Per questo c’è stata tanta emozione davvero. Ma c’è chi emozione l’ha sentita anche sugli spalti e tra i tanti c’è un fans che dedica un collage di foto a Tiziano sottolineando come sia stata una splendida avventura il suo primo concerto della vita, Clicca qui per la foto.



Dopo le due splendide date di San Siro a Milano, piene d’emozioni, Tiziano Ferro non si ferma e continuerà a essere negli stadi per far innamorare i suoi fans. Il suo modo di fare semplice e la sua splendida voce hanno conquistato Milano, ma non ha intenzione assolutamente di fermarsi. Il cantante originario di Latina sarà infatti l’otto luglio prossimo allo Stadio Bentegodi a Verona per un’altra serata di grande musica italiana.

Nel mondo dei social, delle foto sempre aggiornate e postate in continuazione, anche qui Tiziano Ferro, reduce da una strepitosa due giorni nel città di Expo, ha giocato d’anticipo. Il cantautore di Latina, con assoluta e profetica visione anni fa aveva lanciato la canzone “Ti scatterò una foto”: Instagram è oramai il regno dei fan e non si sono lasciati scappare la felice concordanza tra la canzone che Tiziano stava cantando e il contenuto, altamente “social”! Clicca qui per il video.

Altre foto arrivano sui social per rendere l’idea di quello che è stato la due giorni milanese di Tiziano Ferro e del suo tour. La doppia data milanese, che si è conclusa ieri sera con l’ultimo dei due concerti in programma, ha raccolto un enorme successo tra fans più o meno vip del cantautore che ha dato anima e corpo in uno spettacolo di due ore. Anche poco fa, alcuni dei presenti, hanno continuano a condividere sui social foto dello spettacolo a cui hanno assistito e noi abbiamo scelto per voi questa foto che mostra la marea di persone presenti a qualche ora dall’inizio del concerto (clicca qui per vedere la foto), un successo, un meritato successo…

Tiziano Ferro ha messo a segno un’altra doppietta portando a Milano il suo concerto, uno dei migliori possiamo dire. Il suo doppio concerto a Milano ha messo tutti d’accordo e oltre a vederlo cantare e ballare i presenti hanno avuto modo anche di vederlo volare. Ebbene i, il nostro cantautore, infatti, ha stupito tutti con il volo alla “Tzn”, eccolo in questo video tra le sorpresa del pubblico presente. 

Sicuramente al centro di questo tour di Tiziano Ferro c’è l’amore a fare da protagonista. Un emozione che il cantautore pontino ha sempre messo davanti a tutto nel suo modo di cantare e di comporre musica. L’ha dimostrato ancora una volta qui a Milano in una due giorni che ha regalato anche l’emozione delle lacrime alla lettura di una lettera di un fans. Perché Tiziano Ferro è così, genuino e sempre pieno di buoni sentimenti mai banale e molto spesso profondo. Le sue canzoni hanno fatto innamorare generazioni di persone e raccontato l’amore in tutte le sue sfaccettature. Ma forse la cosa più emozionante è quella di ascoltare direttamente le parole del cantante, Clicca qui per il video.

Tim Young & Music ha lanciato un evento molto simpatico che ha animato le serate milanesi del tour di Tiziano Ferro. Seguendo l’hashtag, diventato subito un trend, #SottoPalcoTzn dove Tzn sta per Tiziano ha portato delle cornici vere e proprie al cui interno i fans hanno potuto scattarsi delle foto da tenere come ricordo delle grandi emozioni vissute. Perché emozioni se ne sono vissute sotto al palco del concerto di Tiziano Ferro che ha saputo come al solito regalare grande musica e creare la giusta atmosfera per vivere un concerto in serenità. Una delle cose che ha più colpito è la presenza massiccia delle famiglie che finalmente si sono potute sentire libere di vivere un concerto all’interno di uno stadio così grande. Perché la musica non sa dividere, ma solo unire. Clicca qui per la foto dell’evento di Tim Young & Music (Clicca qui per la foto)

Tiziano Ferro è stato protagonista il 4 e il 5 luglio 2015 con due tappe del suo tour allo Stadio San Siro di Milano. Il cantautore di Latina ha emozionato il pubblico con la sua semplicità e una voce davvero stupenda. Sono state tante le rivisitazioni di suoi pezzi storici che hanno trovato anche arrangiamenti leggermente diversi per offrire al pubblico uno spettacolo sempre inedito. Ci siamo trovati di fronte anche a momenti di grande emozione come quando Tiziano è scoppiato in lacrime a una tenerissima lettera di un suo fan che parlava di amore e della necessità di non nascondersi mai di fronte a questo sentimento. E’ stato proprio l’amore alla base delle sue esibizioni con un pubblico che ha risposto sempre presente e con meravigliosi tributi d’amore (Clicca qui per la foto). Tiziano Ferro ha colpito con il suo grandissimo talento, ma anche con la semplicità di un palco che ha voluto parlare di sentimenti e non trasudare effetti speciali (Clicca qui per il video). Dopo aver riempito lo Stadio San Siro di Milano (Clicca qui per la foto) il tour proseguirà l’otto luglio prossimo allo Stadio Dall’Ara di Bologna.