Alessandra Amoroso, in convalescenza dopo l’operazione alle corde vocali per la rimozione di due noduli, attraverso la pagina Facebook, aggiorna la sua Big Family sulle sue condizioni. “Il mio bollettino medico per voi: la mia settimana di silenzio continua e io sto bene, faccio mille cose in silenzio anche se vorrei parlare ogni secondo ma cerco di trattenermi… quindi preparatevi per quando potrò farlo! La foto che vedete qui sotto me l’hanno scattata questa mattina”, scrive una divertita Alessandra Amoroso. Clicca qui per vedere il post.
Alessandra Amoroso dopo l’intervento alle corde vocali ed un breve periodo di degenza in ospedale, ha fatto ritorno a casa venendo travolta dall’affetto della propria famiglia e degli amici più stretti. L’Amoroso poche ore fa ha voluto postare sul proprio profilo Instagram ufficiale, una foto in cui ritrae il proprio adorato cane Buddy sottolineando con una serie di hashtag quanto sia importante per lei. Tanti i commenti dei fans: “Spero veramente che tu sia meglio”, “Che amore che è Buddy” e “Buongiorno e buon sabato anche a te dolcissima!”. Clicca qui per vedere la foto.
La big family, la grande famiglia dei fans di Alessandra Amoroso, nonostante il gran caldo e le vacanze, non dimentica la cantante salentina, alle prese con la convalescenza dopo l’operazione alle corde vocali, necessaria per la rimozione di due noduli. E così, nonostante il primo sabato di agosto, su Twitter sono davvero tanti i messaggi che i fans hanno scritto per la Amoroso. Eccone qualcuno: “Buongiorno raggio di sole, come ti senti?”, “Alessandra Amoroso, sei la persona più bella del mondo”, “Ora non puoi parlare ma quando potrai noi saremo qui ad ascoltarti sempre e comunque”, “come sta andando il mutismo forzato??? Vorrei tanto vederti per farmi due risate ahahahah, aspettiamo un video”, cinguettano i fans.
Come un fulmine a ciel sereno, Alessandra Amoroso, pochi giorni fa, ha annunciato ai suoi fans la notizia dell’operazione immediata alle corde vocali per rimuovere due noduli. Operazione già effettuata e perfettamente riuscita che, però, costringerà la cantante salentina a restare in silenzio assoluto per una settimana per non forzare la voce e, soprattutto, per non compromettere la buona riuscita dell’intervento chirurgico. Dopo la degenza in ospedale, Alessandra Amoroso è già tornata a casa, nel suo Salento, circondata dall’affetto della sua famiglia e degli amici di sempre che, dopo aver seguito passo dopo passo la sua carriera, non l’hanno mai lasciata sola anche quando ha spiccato il volo. “Casa dolce casa e muta!!! Ahhahahah…per la gioia di tutti per una settimana dovrò tacere e nella seconda parlare poco all’ora…ma quando riprenderò la voce, toglietemi il telefono dalle mani!”, ha scritto con la solita ironia Alessandra.