Max Gazzè, concerto allo Stadio Comunale di Campomarino, Campobasso (oggi, 10 agosto 2015) – Max Gazzè non si esibirà questa sera allo stadio Comunale di Campomarino, a Campobasso. Lo show previsto per stasera, lunedì 10 agosto 2015, è stato infatti rinviato a causa del maltempo. L’annuncio del rinvio è arrivato direttamente dalla pagina Facebook del cantautore: “Attenzione, causa maltempo il concerto previsto per questa sera a Campomarino (Campobasso) è stato rinviato a Giovedì 20 Agosto 2015”.
Max Gazzè, concerto allo Stadio Comunale di Campomarino, Campobasso (oggi, 10 agosto 2015) – Settimana intensa per il Coast to Coast Tour 2015 che Max Gazzè sta portando in giro per l’Italia: è con queste parole che l’artista romano ha salutato questa mattina tutti i suoi followers su Facebook. “Inizia oggi una intensa settimana live per il #coasttocoasttour2015. Questa sera si suona a Campomarino (Campobasso) domani arriviamo finalmente a Civitanova Marche e Mercoledì a Marina di Pisa” si legge infatti sulla pagina social (clicca qui per vedere il post): oggi, 10 agosto 2015, sarà infatti a Campomarino, per l’unica data dedicata a tutti gli appassionati che vivono in Molise e in Abruzzo, quella cioè relativamente più vicina a loro. Dopodiché Max Gazzè ripartirà appunto alla volta delle Marche. In tanti hanno ricambiato il saluto del cantante, confermando la loro presenza ad una delle date: altri invece, hanno a gran voce richiesto la sua presenza in altre città non toccate dalla tournée.
Max Gazzè, concerto allo Stadio Comunale di Campomarino, Campobasso (oggi, 10 agosto 2015) – Stasera, lunedì 10 agosto 2015, Max Gazzè si sposta a Campomarino, all’interno dello Stadio Comunale per l’unica data molinese (e anche abruzzese) del suo Coast to Coast Tour: come riporta il sito ticketone.it, l’orario previsto per l’inizio dello show dell’artista romano è fissato alle 21.30, e invece sul sito ufficiale del cantante si apprende che i biglietti sono disponibili per una cifra di 15 euro, prevendita compresa. Insieme a lui, sul palcoscenico, ci saranno le sue immancabili spalle che lo accompagnano da anni: Giorgio Balbi alla chitarra, Clemente Ferrari alla tastiera e infine anche Cristiano Micalazzi alla batteria e Max De Domenico agli strumenti a fiato. Dopo la recentissima conclusione del suo progetto al fianco di Niccolò Fabi e di Daniele Silvestri (con l’ultima data andata in scena il 30 luglio scorso a Roma), Gazzè sta continuando il lavoro da solista, di data in data in giro per l’Italia, e di certo i suoi pensieri saranno rivolti anche ad una nuova uscita, dopo l’ultimo album del 2013 ‘Sotto casa’.
Max Gazzè, concerto allo Stadio Comunale di Campomarino, Campobasso: la scaletta (oggi, 10 agosto 2015) – Salvo sorprese, che sarebbero certamente graditissime a tutti i fans del cantante romano, la scaletta del Coast to Coast Tour 2015 sarà la seguente: Cara Valentina, La favole di Adamo ed Eva, Una musica può fare, Vento d’estate, Sotto casa, I tuoi maledettissimi impegni, Il timido ubriaco, Alzo le mani, L’amore non esiste, Life is sweet, Canzone di Anna Arsenico, Spigolo tondo, Come mi pare, Giovanni sulla terra, Il Dio delle piccole cose, L’avversario, Zona Cesarini e infine Il padrone della festa, brano nato dal suo ultimo impegno.