Altro album, primo singolo, grandi soddisfazioni per gli One Direction che infrangono ogni record con il loro “Drag me down”. Il nuovo singolo della band inglese, infatti, in poche settimane si era già ben posizionato nelle classifiche ma oggi ha lasciato tutti senza parole. Secondo quanto riportato da sugarscape.com, infatti, ‘Drag Me Down’ è diventato il più alto debutto sulla Billboard Hot 100 di quest’anno battendo i Maroon 5 e la loro “Sugar” entrata nella Hot 100 al No.8.



Gli One Direction sono sempre più proiettati verso un futuro a 4 in attesa del loro nuovo album ma, intanto, riescono a godersi la vita e i piaceri di tutti i giorni. Anche ieri, infatti, uno di loro, ovvero Liam Payne, ha avuto modo di partecipare ad un effetto per beneficenza che gli è costato 50.000 dollari. Tanto ha donato la star degli One Direction per avere il volto da tigrotto al Believe in Magic Cinderella Ball andato in scena ieri al Museo di storia naturale a Londra. Contenti per il cuore tenero del cantante?



Dopo il concerto di Baltimora gli One Direction hanno una decina di giorni di vacanza prima di tornare ad esibirsi a Colombus, Ohio. Ieri mattina Liam Payne, Harry Style e Louis Tomlinson sono sbarcati a Londra. Tornati nel continente europeo e in particolare in Inghilterra, i ragazzi raggiungeranno ora le loro famiglie per passare qualche giorno con i loro cari. Alcune foto pubblicate dall’account Twitter One Direction Update ci mostrano delle immagini “rubate” dell’arrivo dei ragazzi a Londra: Louis controlla il cellulare mentre Liam spia cosa scrive e poi interviene toccando lui stesso il cellulare, nel frattempo Harry è invece salito a bordo di un auto nera portando a tracolla una pesante borsa dello stesso colore. All’appello mancava invece Niall Horan, che essendo originario di Mullungar nel Westmealth è probabilmente tortnato nella sua Irlanda. Clicca qui per vedere le foto di Harry, Louis e Liam a Londra.