Continua la grande campagna di promozione del nuovo singolo di Justin Bieber con il presentatore Richard Arnold che ha promosso il nuovo singolo con il ”What do you mean” al Good Morning Britain. Davvero una grande vetrina per il cantante che così si vede fatta una bella pubblicità con un modo virale che sta invadendo letteralmente la rete. L’invito del presentatore è stato ritwittato direttamente dall’autore. Clicca qui per guardare la foto.
Tra i tanti protagonisti che si sono prestati al ”What do you mean” per il countdown al nuovo singolo di Justin Bieber c’è anche il cantautore Luke Bryan. Nato a Leesburg nel 1976 Bryan ha all’attivo ben otto album di cui tre studio ed è in attività dal 2005. Ha iniziato la sua carriera nel 2000 quando scriveva canzoni per Billy Currington e Travis Tritt prima di iniziare a cantare. Justin ha pubblicato sul suo profilo Twitter il video che ritrae il collega nella promozione, clicca qui per il video.
Ieri i fans di Justin Bieber che si trovavano al Wahlburgers, il ristorante che Mark Wahlberg gestisce insieme ai suoi fratelli a Hingham nel Massachusetts, hanno avuto una bella sorpresa. Il cantante si è infatti recato proprio lì, incontrando l’attore e i suoi fratelli Donnie e Paul. In un video pubblicato da justinbiebertracker vediamo Justin di spalle con a fianco Mark Wahlberg. Clicca qui per vedere il video.
Quando si tratta di andare su una tavola con delle ruote sotto, Justin Bieber non si tira mai indietro. Sia sullo skateboard che sul self balancing scooter il cantante canadese si trova completamente a suo agio e spesso delizia le fans con le sue acrobazie raccolte in brevi video. Eppure, come vediamo in un filmato pubblicato su Instagram da justibiebertracker, anche a lui capita di avere paura: nel video vediamo infatti Bieber affrontare una salita e il suo equilibrio appare piuttosto precario mentre cerca di bilanciare il peso del corpo. Le beliebers però non devono temere: con Justin ci sono sempre i suoi bodyguard, pronti a gettarsi a terra loro stessi per ammorbidirgli la caduta. Clicca qui per vedere il video.
Anche le Fifth Harmony, girlband statunitense nata durante il bootcamp di X Factor 2012, hanno voluto dare il loro contributo per il conto alla rovescia dei giorni che mancano all’uscita di “What do you mean”, il nuovo singolo di Justin Bieber. Sulla pagina Instagram del cantante canadese vediamo un breve video in cui le cinque ragazze di Miami cantano a cappella il titolo della canzone: clicca qui per vedere il filmato.
Justin Bieber ha ringraziato personalmente Madison Beer, un’altra delle star che si è prestata a fare promozione per “What do you mean”, il nuovo singolo del cantante canadese. La popstar si è scattata la ormai consueta foto con il cartello che segna quanti giorni mancano alla pubblicazione, e cioè 16. Justin ha condiviso la foto sul suo profilo Instagram: “Ti vedo Madison Beer. Grazie. Mancano 16 giorni a What do you mean”. Clicca qui per vedere la foto.
Justin Bieber, spesso e volentieri paparazzato anche durante le attività più quotidiane, le uscite in compagnia e le vacanze, dà raramente segno di essere stressato o spaventato: ma evidentemente qualcosa in grado di innervosirlo c’è. Qualche ora fa la popstar canadese ha postato su Twitter il seguente messaggio: “It’s ok to be nervous. It’s ok to be scared”, che tradotto significherebbe “E’ ok essere nervosi. E’ ok essere spaventati”. La domanda che ne consegue, vista l’assenza di spiegazioni, è quale sia la causa che agita così tanto Bieber: si tratta della prossima uscita del suo nuovo singolo ‘What do you mean?’. In quel caso le beliebers sarebbero certo in grado di rassicurarlo, dal momento che non vedono l’ora di ascoltarlo e che molto probabilmente riconferà il suo già enorme successo. C’è dell’altro? Chissà se ne sapremo di più…Clicca qui per vedere il tweet pubblicato da Justin Bieber.