Gli One Direction sono un gruppo di ragazzi molto giovani e come tutti quelli della loro età sono al centro dei numerosi social da Twitter a Facebook passando per Instagram. Appena due ore fa hanno cinguettato ricordando ai fans del Regno Unito i premi di Twickets che stanno regalando biglietti premio, valore nominale, per gli spettacoli. Davvero un’occasione imperdibile per chi avrebbe voglia di passare gratuitamente una serata di musica e grandi emozioni dal vivo.



Il look per un artista è fondamentale e Zayn Malik, ex degli One Direction, sa come attirare l’attenzione su di sè. Due sere fa il cantante si è fatto un giro per Los Angeles indossando una t-shirt firmata Versace che non passava certo inosservata e i paparazzi hanno avuto occhi solo per lui. La foto di Zayn con la maglietta su cui troneggia gigantesco il simbolo della casa di moda italiana è stata condivista sull’account Twitter di Versace, che ha taggato Malik. Zayn dal canto suo ha ritwittato il cinguettio, facendo apparire la foto sulla sua bacheca: clicca qui per vederla.



Le fan degli One Direction sanno come fare quando si tratta di portare i loro idoli in cima alle classifiche. Nello specifico Mtv sta eleggendo la musica più “calda” di quest’estate in base ai voti ricevuti dal pubblico sul suo sito inglese e le directioners hanno battuto ogni record: la nuova hit degli One Direction, Drag me down, ha infatti sfondato per prima il muro dei 50 milioni di voti.

Manca ancora qualche giorno al concerto degli One Direction che si terrà a Columbus in Ohio il 18 agosto e la band sta approfittando di questi giorni di vacanza per godersi un po’ di relax. I componennti del gruppo si sono separati e grazie all’account Twitter Everything 1D sappiamo anche dove si trovano. Harry Styles si trova nella contea del Cheshire ner nord-ovest dell’Inghilterra, Niall Horan si sta godendo il sole di Miami, Louis Tomlinson è stato avvistato a Los Angeles e Liam Payne sta trascorrendo questi giorni liberi da impegni nella conteda del Surrey nel sud – est dell’Inghilterra. Clicca qui per vedere il tweet.



In queste ore 300mila studenti stparsi tra l’Inghilterra, l’Irlanda del Nord e il Galles stanno aspettando di scoprire quali sono i voti delle loro pagelle di quest’anno. Gli One Direction hanno già finito le scuole ma non hanno dimenticato quando quest’estenuante attesa è toccata a loro. Per questo Louis Tomlinson ha voluto fare il suo personale imbocca al lupo ai teenagers attraverso Twitter con un cinguettio indirizzato a loro: clicca qui per leggerlo.

Per far sorridere i loro fans meno fortunati, gli One Direction sono disposti a tutto. Liam Payne e Louis Tomlinson hanno animato il Cinderella Ballo tenutosi al Museo di storia naturale di Londra, dove hanno raccolto fondi per curare i bambini malati. Per strappare un sorriso ai piccoli fans, Liam Payne si è fatto truccare il volto, “diventando” per una sera un tenero tigrotto. Nelle foto condivise da One Direction Updates su Twitter vediamo il cantante mentre si fa truccare (clicca qui per vedere lo scatto) e poi sorridente una volta “trasformato” nel felino (Clicca qui per vedere la foto).