L’amore delle fans degli One Direction per Liam Payne ha portato l’hashtag #WhyiLoveLiam in cima alla classifica italiana dei trend topic di oggi, secondo solo a #juveudinese durante la partita di Serie A. Complice anche la pubblicazione del video di Drag me down solo pochi giorni fa, le fans di Liam hanno invaso il social network con foto,gif, brevi video e, soprattutto, dediche d’amore per Liam Payne, tutte con lo stesso schema, una risposta alla domanda “Perché amo Liam?”: “Perchè devo dire che il suo carattere mi rispecchia.Soprattutto per il fatto che lo chiamano Daddy- #WhyILoveLiam”, “Perche sei semplicemente tu,con i tuoi pregi e i tuoi difetti. #WhyILoveLiam”, “io non so spiegare il perchè, lo amo e basta #WhyILoveLiam”. 



Un hashtag riguardante gli One Direction sta letteralmente invadendo Twitter: si è posizionato addirittura nella Trend Topic italiana (clicca qui per vedere il tweet direttamente dal profilo ufficiale). Alcuni utenti si staranno chiedendo da dove arriva e soprattutto chi l’ha fatto nascere. Si tratta di #sofiaharrynonteloda, fatto partire quasi per scherzo da una youtuber molto attiva anche sui social, Sofia appunto, evidentemente super fan della band. In molti directioners e followers della giovane hanno risposto utilizzando lo stesso hashtag, anche se non sono mancate le critiche: si è aperto infatti un piccolo dibattito che potrebbe riguardare tutti coloro che amano gli One Direction e che, tra loro quattro, in realtà ne preferisconoe uno. Altre dimostrazioni (anche se di certo non mancano) che gli One Direction sono amatissimi anche qui, in Italia. Clicca qui per vedere il tweet di Sofia Viscardi.



Non c’è pace per Zayn Malik, che dopo essersi scontrato a colpi di tweet con Calvin Harris, viene attaccato dal rappe britannico Example sulle pagine del Dayly Star Sunday. La lite tra il deejay e l’ex One Direction era nata a causa di un tweet di una fan di Malik, che metteva a confronto le dichiarazioni di Miley Cyrus e quelle di Taylo Swift, attualmente fidanzata con Calvin Harris. Dopo aver consigliato al deejay di “darsi una calmata e starne fuori”, Malik ha chiuso la questione smettendo di essere un follower. La ripicca non è passata inosservata e nemmeno la lite. Example non si è risparmiato nel commentare la questione: “Se hai voglia di litigare con qualcuno, l’ultima persona con cui dovresti farlo è Calvin Harris, il più grande deejay del momento fidanzato con un’artista di successo”. Il rapper ha inoltre puntato il dito contro Malik anche per quanto concerne la sua carriera da solista: “Sta cercando di fare come Robbie Williams quando lasciò i Take That. Fa il duro e il litigioso per mantenere alta l’attenzione su di lui in attesa di far parlare di sé per i successi a livello musicale, come accadde a Williams con l’uscita di Angel”.



Gli show che gli One Direction mettono in piedi sono in grado di rimanere ben impressi nel cuore dei fans, e si meritano di certo l’aggettivo ‘memorabili’: ma quello che è andato in scena lo scorso 20 agosto 2015 a Toronto, in Canada, è stato in grado di guadagnarsi anche una menzione speciale: proprio sul palco del Rogers Centre, infatti, Harry Styles ha fatto la sua seconda caduta da quando sono iniziate le date americane dell’On the Road Again Tour, ma non solo. Da alcuni video circolati sui social network, sembra proprio che Liam Payne e Louis Tomlinson se le siano date di santa ragione a colpi di… estintore. Spettacolo nello spettacolo per tutte le directioners che non si aspettavano certo un’uscita così pazza da parte dei loro idoli: che dire? Gli One Direction sono sempre in grado di stupire! Clicca qui per vedere il video con Liam e Louis alle prese con l’estintore, disponibile sui social.