J è stato spesso fotografato in giro per locali con le donne che compongono la sua folta schiera di amiche, volti noti come quelli di Kendall Jenner e Mia Pia Perez. A volte però il cantante canadese preferisce trascorrere una “tranquilla” serata senza donzelle attorno, magari per poter parlare quegli argomenti che non andrebbero toccati in presenza di signori. Ieri sera Justin doveva proprio sentire il bisogno di una serata del genere, perché è uscito con un gruppo di amici formato da soli maschi . Ed è proprio “Serata tra uomini” il titolo della foto che Bieber ha postato su Instagram, in cui lo vediamo in compagnia di quattro amici: clicca qui per vedere lo scatto.
Per la gioia delle sue numerosissime fans, Justin Bieber ha postato sulla sua pagina Instagram un photo-collage del suo ultimo servizio fotograFico apparso su una rivista. Nei sei scatti Bieber appare in canotta nera con i tatuaggi ben in vista o direttamente a torso nudo, lucido e oliato, mentre la luce del sole filtra dalla finestra colpendogli i pettorali. Sul margine sinistro delle pagine appaiono anche le domande e le risposte di un’intervista ma appaiono quanto mai “marginali” rispetto al vero obiettivo del servizio: fare impazzire le fans di Bieber con le sue foto più sensuali. L’unica risposta di Bieber che riusciamo a leggere sembra voler catturare ancora di più le fantasie delle sue ammiratrici: “La cosa più sexy in una donna? La sua mente”. Clicca qui per vedere le foto.
Se pensavate che la “moda” dell’Ice Bucket Challange appartenesse al passato dovrete ricredervi. Justin Bieber ha infatti fatto ripartire la “catena” di secchiate d’acqua gelata in nome della beneficenza per raccogliere fondi sulla sclerosi laterale amiotrofica. In un video postato qualche ora fa sul profilo Instagram del cantante canadese, lo vediamo eseguire le nomination di rito prima di farsi tirare la secchiata d’acqua gelata addosso. Le persone chiamate in causa da Bieber son il suo manager Scooter Braun, il campione di pugilato Floyd Mayweather e il pastore Judah Smith. Il compito invece di lanciare la secchiata è stato affidato al giovanissimo Michael Shanahan. Clicca qui per vedere il video.
Sono solo 26 i giorni che ci separano dall’uscita del nuovo singolo di Justin Bieber, “What do you mean”. Il countdown continua e quasta volta è toccato al rapper Lil Dicky realizzare il video promozionale per il cantante canadese. Nel breve filmato pubblicato sulla pagina di Bieber, vediamo Lil Dicky mentre si gode un rilassante bagno nella sua vasca, con tanto di candele accese sul bordo. Sul muro accanto a lui fanno invece bella mostra il consueto cartello con il conto alla rovescia e una foto di Justin Bieber in biancheria intima per la pubblicità di Calvin Klein. Sorseggiando un bicchiere di champagne, il rapper si rivolge al pubblico: “Lo sapete che mancano solo 26 giorni all’uscita del nuovo singolo di Justin Bieber? Ah e sapete che guardando questa foto potete vedere il suo…”. Clicca qui per vedere il video.
Quando si è famosi si sa, i petteggolezzi non hanno mai fine e anche oggi per Justin Bieber c’è qualcosa in pentola. L’ultima patata bollente, in ordine di arrivo, è la bella 19enne, Jayde Pierce. E’ lei che, al tabloid Mirror, ha raccontato i suoi giorni accanto alla star canadese raccontando: “La gente pensa che Justin sia un monello e arrogante, ma non è niente di tutto questo”. La giovane racconta di aver parlato con lui tramite social prima che Bieber la invitasse a Los Angeles per un paio di giorni e proprio di questi giorni lei racconta un lato inedito della star: “Era chiaro che Dio era parte della sua vita, ha parlato spesso di lui e ha detto cose come” Sai che Dio ti ama? ». I due, sembra, hanno anche avuto modo di pregare insieme. Conoscevate questo lato di Bieber?
Le numerose fans di Justin Bieber sono pronte a seguirlo ovunque e si scambiano i rumors sulle sue prossime mosse per riuscire ad “intercettarlo” nelle città dove si sposta. In un video pubblicato sulla pagina Instagram justinbiebertracker vediamo il cantante canadese mentre scende da un’auto scura a Los Angeles insieme alle amiche Kendall Jenner e Pia Mia Perez. Come se se lo aspettasse, Justin individua subito le fans appostate dietro un cancello e sorride loro salutandole. Mentre loro ricambiano in coro, Bieber avvisa le due ragazze che stanno scendendo dall’auto con lui della presenza della telecamera. Le fans, preoccupate, chiedono quindi all’autrice del filmato di spegnere la videocamera. Clicca qui per vedere il video.