I Bon Jovi tornano in pista a due anni di distanza da “What About Now” (2013) con il nuovo album “Burning Bridges”, in uscita il prossimo 28 agosto. I fans, però, possono già gioire e cantare al ritmo di We Don’t Run, una delle tracce del nuovo lavoro della band americana. Da anni sulla scena musicale internazionale, i Bon Jovi tornano con un lavoro pop rock, lontano dal ritmo del puro rock dei primi anni. Il nuovo singolo We don’t run ha già scatenato l’entusiasmo dei fans che non vedono l’ora di ascoltare tutto l’album. Cliccate qui per vedere il video.



L’attesa sta per finire. Il prossimo 28 agosto è una data che i fans di Bon Jovi attendono con ansia: quel giorno, infatti, uscirà “Burning Bridges”, il nuovo album della band che i fans possono già preordinare e che conterrà 10 inediti. Un ritorno atteso non soltanto dagli ammiratori della band ma anche degli addetti ai lavoro che aspettano di poter giudicare il nuovo lavoro di una delle migliori band del momento. Il ritorno sulle scene dei Bon Jovi ha scatenato i fans e, in particolare, una fan che, postando l’immagine della band, scrive: “Io ho un sogno”. Cliccate qui per vedere il post.



Il 28 agosto uscirà il nuovo album della band Bon Jovi, dal titolo “Burning Bridges” e già disponibile per il pre-ordine. I fan che prenoteranno la propria copia potranno godere di un’anteprima: immediatamente al momento del preordine riceveranno gradualmente i brani del nuovo album. Già da subito due brani “We Don’t Run” e “Saturday Night Gave Me Sunday Morning”, dal 7 agosto si aggiungeranno “A Tear Drop to the Sea” e “Blind Love” e dal 14 agosto, “I’m Your Man”. L’album completo presenterà 10 brani in tutto, questa la lista completa: A Teardrop to the Sea, We Don’t Run, Saturday Night Gave Me Sunday Morning, We All Fall Down, Blind Love, Who Would You Die For, Fingerprints, Life Is Beautiful, I’m Your Man e Burning Bridges. L’album è il quattordicesimo della band pluripremiata, dopo “What about now” uscito nel 2013. Il gruppo da settembre sarà impegnata in un tour internazionale, con prima tappa a Jakarta l’11 settembre. La band dei Bon Jovi è attiva da più di trenta anni, dal 1983, e da allora si è guadagnata un posto di tutto rispetto nel rock con più di 135 milioni di album venduti in tutto il mondo. Rispetto alla formazione originale, la band statunitense l’anno scorso ha perso il chitarrista storico Richie Sambora, i componenti attuali restano: Jon Bon Jovi volto e voce del gruppo, David Bryan, tastierista e Tico Torres, batterista.