NJustin Bieber non è solo uno scapestrato che ama combinare guai, dare scandalo e infrangere cuori, ma è anche un ragazzo che ama passare il tempo con i bambini e farli divertire. Ieri è stato infatti avvistato al Montage Hotel di Beverly Hills, in California, mentre passa il pomeriggio con dei bambini a giocare a calcio, dandogli anche qualche dritta sulle azioni. Il pomeriggio spensierato è stato confermato anche da un tenerissimo tweet del cantante in cui ha postato una sua foto mentre gioca coi giovanissimi calciatori amatoriali e li ringrazia per la bella giornata che gli hanno fatto passare. Finalmente una bella notizia, senza le polemiche alle quali ci ha abituato il cantante canadese, che fra pochi giorni pubblicherà il suo nuovo album “What do you mean?”, attesissimo dalle sue fan in tutto il mondo. Clicca qui per vedere il tweet.



Niente esibizione di Justin Bieber al Fusion Festival. Il cantante canadese non sarà presente al Festival in programma a Birmingham per l’iniziativa benefica Prince’s Trust per un “problema imprevisto”. Ad annunciare il forfait è stato lo stesso Bieber con un messaggio pubblicato su Twitter: “A tutti i Belieber del Regno Unito, a causa di un problema imprevisto non sarò in grado di esibiti al Fusion Festival il prossimo 28 agosto. Sono un sostenitore dell’iniziativa Prince’s Trust con tutto il cuore e sono profondamente deluso di non essere in grado di esibirsi“, ha esordito il cantante che poi ha rincuorato tutti annunciando di voler presto rimediare alla sua assenza: “Ma ora guardo al futuro nella speranza di poter dare a tutti i miei fan nel Regno Unito un grande spettacolo nel prossimo futuro e spero di poter onorare il mio impegno con Trust in quel momento. Sono sicuro che ora la stampa inglese comincerà a distruggermi ma è una cosa che fa parte del lavoro. Voglio ringraziare Prince’s Trust per la comprensione che hanno avuto. Non prendo nessuno spettacolo sotto gamba ed ora torno in studio per finire l’album”.



Nuova guerra tra Selena Gomez e Kulie Jenner? La modella si sarebbe schierata apertamente contro la cantante aiutando Justin Bieber a promuovere la prossima uscita del suo nuovo singolo “What do you mean?”, pezzo che, stando a quanto racconta Justin Bieber, è dedicato alle ragazze indecise. Kylie, infatti, su Instagram ha pubblicato un video in cui appare con un cartello sul quale sono scritti i giorni che mancano alla pubblicazione del brano. Il gesto non sarebbe stato gradito dalle fans di Selena Gomez che l’avrebbero preso come un attacco diretto alla propria beniamina.

Justin Bieber è ormai diventato un uomo e, sull’ultimo numero di Cosmopolitan accende i sogni delle sue fans mostrandosi in tutta la sua bellezza. Fisico atletico e al top della forma, sguardo magnetico e un look decisamente più adulto rendono Justin Bieber il sogno proibito di tantissime fans. Bello e impossibile come appare nella copertina che gli ha dedicato Cosmopolitan, il cantante canadese ha da tempo lasciato il mondo dell’infanzia per entrare di diritto in quelli degli adulti. Cliccate qui per vedere tutte le foto.



Justin Bieber dovrà compiere ancora alcune ore di servizio sociale. Il cantante canadese dovrà pulire le strade americane ancora per cinque giorni. Tale periodo, però, è stato dilazionato a causa di un piccolo incidente alla caviglia. Bieber è stato condannato ai servizi sociali per un fatto accaduto nel gennaio del 2014 quando provocò diversi danni alla proprietà del vicino di casa con il lancio delle uova. La motivazione della condanna è stata rivelata dall’ufficiale, L. David Thompson ha dichiarato: “Le uova possono sembrare innocue ma lanciarle è un reato. In questo caso c’è stata una vittima e dei gravi danni ad una proprietà. Ed è stata commessa una grave azione”.

Mancano ancora 23 giorni alla pubblicazione di “What do you mean?”, il nuovo singolo di Justin Bieber che sarà pubblicato il prossimo 28 agosto e vedrà finalmente il ritorno sulle scene musicali del cantante canadese. Sul web c’è grande attesa per il fatidico giorno. E non solo tra i fans. Il profilo Instagram di Justin Bieber, infatti, è stato letteralmente preso d’assalto da parenti e amici del cantante canadese che hanno, da tempo, fatto partire il countdown. Con un cartello che indica i giorni che mancano all’uscita di “What do you mean?”, sono davvero tanti i sostenitori di Justin Bieber che, in questo momento, si sono schierati con il cantante, pronto a stupire tutti con il suo grande ritorno musicale. Cliccate qui per vedere le foto.