La mamma di Louis Tomlinson dice la sua sulla paternità del figlio. Johannah, madre del cantante degli One Direction, ha commentato per la prima volta la notizia dicendo di essere molto “eccitata” per l’arrivo del bebè, come riporta Mirror.co.uk. La 42enne è stata fotografata a New York mentre accompagnava la figlia diciassettenne a una festa alla quale partecipavano anche Liam Payne ed Harry Styles. Nonostante abbia sette figli suoi, e di questi due gemelli di solo un anni, Johannnah ha detto di essere pronta ad aiutare Briana con la gravidanza.



La notizia della rottura tra Zayn Malik e Perrie Edwards ha gettato nello sconforto molte fans dell’ex One Direction. Una foto pubblicata qualche ora fa su Twitter dal cantante riaccende però le speranze di quella parte di ZQuad che spera in un lieto fine tra i due artisti. Zayn ha infatti condiviso uno scatto che mostra una ninfea disegnata e ritagliata, appoggiata sul pianoforte. Si tratta di un messaggio per Perrie? Clicca qui per vedere la foto.



La partecipazione delle fans degli One Direction al Good Morning America che ha visto protagonista la band è stata incredibile. Per questo Liam Payne in persona ha voluto ringraziarle tutte con un post apparso sul suo account Twitter ufficiale. Con parole semplici ma molto sentite, il cantante si è rivolto a tutte le ammiratrici del gruppo che li hanno acclamati ieri al Central Park: “E’ stato meraviglioso vedere tutte le fans al Central Park per Good Morning America”. Clicca qui per vedere il tweet.

Continuano ad arrivare notizie sull’addio di Zayn Malik e Perrie Edwards. La coppia si è lasciata dopo due anni d’amore spezzando il cuore della bella Perrie che, nonostante faccia di tutto per mostrarsi serena, in realtà sarebbe totalmente distrutta dalla decisione del fidanzato. A cercare di consolarla ci sta pensando Eleanor Calder, ex fidanzata di Louis Tomlinson che ha vissuto sulla propria pelle cosa significa essere l’ex fidanzata di un membro degli One Direction. Una fonte ha raccontato a Hollywoodlife che Eleanor Calder ha espresso tutta la sua solidarietà e il suo appoggio a Perrie Edwards. Nel frattempo, su Twitter, i fans degli One Direction continua a mobilitarsi per Harry Styles che i fans continuano a considerare in pericolo. Fortunatamente, però, l’incolumità del cantante, almeno per il momento, non sembra correre particolari rischi.



Come un fulmine improvviso è arrivata la notizia della rottura tra Zayn Malik e Perrie Edwards. Un addio che risale a due settimane fa e che sarebbe stato reso noto solo nelle ultime ore. Una separazione che sarebbe stata presa malissimo da Perrie Edwards che ha rilasciato la sua prima intervista a E riportata dal The Mirrors. Perrie ha sfoggiato il suo sorriso migliore e alla domanda dell’intervistatrice ha risposto di stare bene. Per evitate ulteriore imbarazzo, le compagne hanno preso la parola chiedendo di parlare di altro. Cliccate qui per vedere il video.

Il giorno tanto temuto dalle fans degli One Direction è arrivato. Oggi, mercoledì 5 agosto, le minacce che Harry Styles ha ricevuto nelle scorse settimane, potrebbero concretizzarsi. Il fanatico che su Twitter aveva messo in allerta il cantante e le sue fans potrebbe colpire proprio oggi e così, le Directioner dei tutto il mondo hanno subito lanciato l’hashatg #HarryBeCareful che si è piazzato immediatamente al primo posto tra le tendenze su Twitter. La lanciare le minacce al cantante inglese è stato il profilo identificato come @DTAustin21_ e pare che la polizia abbia preso tutte le cautele del caso. L’allarme è stato lanciato: Harry Styles riuscirà a superare indenne questa giornata?

Dal matrimonio all’addio: è la parabola di Zayn Malik e Perrie Edwards che, dopo due anni d’amore, si sono lasciati. La separazione risalirebbe a due settimane fa ma la notizia sarebbe stata confermata solo nelle ultime ore. «Lei è devastata», ha rivelato a Us Weekly un amico di Perrie, mentre «Zayn vuole solo andare avanti e ricominciare sotto tutti i punti di vista». Nemmeno una parola su chi sia stato a prendere la decisione. Sbirciando i profili Instagram di entrambi, si scopre che, effettivamente, l’ultima foto della coppia pubblicata sia da Zayn che da Perrie risale a tre settimane fa. La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno. In molti aspettavano l’annuncio della data delle nozze e, invece, è arrivato quello dell’addio.

Nessun rancore tra gli One Direction e Zayn Malik. Il rapporto con l’ex componente della band è sempre molto solido nonostante le strade lavorative si siano divise. A dichiararlo è Liam Payne che, in una lunga intervista concessa ai microfoni di Free Radio, ha dichiarato: “Auguriamo a Zayn le migliori fortune. Abbiamo saputo che ha firmato un nuovo contratto discografico. L’ho detto tante volte, se il tuo cuore ti spinge a fare altro, non puoi continuare a fare cose che non ti piacciono. Lo dicevo sempre a mia mamma e a mio padre quando facevano lavoro che non gli piacevano. E per questo auguri a lui le migliori fortune”. Nonostante l’affetto che ancora lega i cinque cantanti inglesi, Liam rivela la decisione di Zayn di prendere le distanze da tutti loro: “Non siamo molto in contatto ultimamente perché penso che lui abbia voluto un po’ prendere le distanze”. Inevitabile non parlare di “Drag me down”, il singolo lanciato da pochi giorni dalla band inglese e che anticipa l’uscita del nuovo album. Il singolo ha scatenato subito l’entusiasmo dei fans raggiungendo in poche ore la vetta della classifica I-tunes. “Ci tengo anche a dire che “Drag me down” non è incentrato su quello che è successo con lui. Penso che sia il brano migliore per lanciare il nostro nuovo album. Credo che sia un disco che ci racconta molto bene dal punto di vista musicale con tutte le nostre influenze”, ha concluso Liam.