Non si è tratta di un vero e proprio concerto, perciò Fedez ne ha approfittato per portare con sè dietro le quinte la fidanzata Giulia. Il rapper è stato pizzicato da una fan prima dell’esibizione a Riccione per Deejay on stage mentre chiacchierava con la compagna che è comparsa anche nel video di Magnifico. Il rapper si esibirà insieme al collega J-Ax per la gioia dei fan arrivati sotto il palco allestito dalla radio di Linus e soci. Fedez è sempre stato riservato riguardo la storia con la bella Giulia ma in più di un’intervista e anche in molte canzoni ha confessato il suo amore per la ragazza che in passato ha fatto anche la modella. Le fan del cantante devono mettersi il cuore in pace soprattutto quelle giunte fino a Riccione. Clicca qui per vedere la foto.
Sembra che più dei fan, quello a divertirsi di più a Deejay on stage sia Rudy Zerbi. Il conduttore radiofonico, nonchè giudice tv in vari talent show, ha twittato due foto dal palco di Riccione dove stasera ci sarà un’altra serata della kermesse organizzata da Radio Deejay. Zerbi ha scattato un selfie con Fedez e J-Ax, due dei protagonisti del concerto di stasera che probabilmente si esibiranno insieme data l’amicizia che li lega da molto tempo. I due sono anche imprenditori insieme avendo creato la casa discografica Newtopia. Clicca qui per vedere le foto.
Tra gli ospiti che sono presenti alla terza serata del talent organizzato dall’emittente radiofonica Radio DeeJay, Deejay on Stage 2015, c’è anche il rapper milanese J-Ax. Evento che si svolge nel palcoscenico realizzato nella città di Riccione e che dovrebbe vedere lo stesso J-Ax in coppia con Il Cile cantare il pezzo Maria Salvador. Lo stesso J-Ax dal proprio profilo facebook ha pubblicato un post nel quale dà appuntamento ai propri fans a questa sera a Riccione aggiungendo la foto in cui si vede il folto pubblico presente al suo ultimo concerto tenutosi in provincia di Verona. Clicca qui per vedere la foto.
Questa sera sul palco del DeeJay on Stage realizzato nel bellissimo scenario di Riccione, va in scena la terza serata del talent promosso dalla nota emittente radiofonica italiana che ha in Linus come proprio punto di riferimento. Un terzo appuntamento che vedrà grandi ospiti come i rapper J-Ax e Fedez, Madh e il Cile, e che oltretutto scoprirà un nuovo talento da aggiungere alla lista dei primi finalisti. Nello specifico i primi finalisti sono Clappy Dj e la band Dodicianni che hanno ottenuto il pass nella serata del 4 agosto mentre Giuliette e Gianluca Arena hanno convinto la giuria nella seconda serata del 5 agosto.
Stasera sul palco di Deejay on Stage di Riccione ci saranno due punte di diamante del rap italiano, amiche dei talent show: J-Ax e Fedez. Il primo fresco di compleanno, si sta godendo il grandissimo successo del suo ultimo album “Il bello di esser brutto” e del suo ultimo singolo “Maria Salvador” cantato con la collaborazione de Il Cile, che sarà sul palco con il rapper. Ad esibirsi stasera anche Fedez, che ritroverà il suo protetto di X Factor: il cantante Madh, arrivato secondo al talent show di Sky, dietro al compagno di squadra Lorenzo Fragola. Madh (vero nome, Fabio Carta), sardo è stato preso sotto l’ala di Fedez, che alla fine della trasmissione, come promesso, non lo ha abbandonato ma lo ha anche aiutato nella realizzazione del suo primo album, Madhitation, di cui in questi giorni sta circolando il singolo River.
Continuano gli appuntamenti con Deejay On Stage, il talent show organizzato a Riccione dall’emittente radiofonica diretta da Linus che dà l’opportunità di mettersi in gioco a giovani cantanti, band, dj producers, comici e imitatori. Il “premio”? Un mese di stage in onda sulle frequenze della radio. Ad affiancare i nuovi artisti ci sono ogni giorno dei “big” e questa sera, giovedì 6 agosto 2015, tocca ai grandi nomi della scena hip hop italiana. Sul palco del Deejay On stage Riccione 2015 saliranno questa sera J-Ax, Il Cile, Fedez e Madh. J-Ax e Il Cile portano in giro per l’Italia la loro hit estiva “Maria Salvador”, Fedez probabilmente ci farà sentire la sua “Non c’è due senza trash” e Madh, secondo classificato di X-Factor 8, sta promuovendo il suo primo album d’inediti intitolato “Madhitation”.