Se una parte del mondo attende con ansia la pubblicazione di “What do you mean?”, il nuovo singolo di Justin Bieber, un’altra parte, invece, si augura che il nuovo lavoro del cantante canadese si riveli un fallimento. Ne è convinto lo stesso Justin Bieber che, all’iHeartMedia Music Summit, ha dichiarato: “Credo che molte persone vogliano vedermi fallire. Ed io sto lavorando duramente per far sì che questo non succeda. Sono lo stesso ragazzo che avete conosciuto molto tempo fa e vorrei portarvi tutti voi nel viaggio che ho intrapreso”. I fans hanno già cominciato a fare tutti gli scongiuri del caso.
Non sarebbe una novità se anche Selena Gomez, nel suo nuovo singolo, “Same Old Love” parlasse della loro lunga e travagliata storia d’amore. Sono tanti, infatti, gli artisti che tramutano in musica i propri sentimenti e anche Selena Gomez potrebbe aver ceduto al fascino di questa moda. Justin Bieber e Selena Gomez sono ormai lontani ma i due continuano a lanciarsi messaggi a colpi di musica. Il cantante canadese ha già annunciato che il suo nuovo album la sui uscita sarà anticipata dal brano “What do you mean?” parlerà della sua vita, anche quella sentimentale e così, Selena Gomez potrebbe aver deciso di fare lo stesso.
Justin Bieber e il rapper statunitense di origine marocchina French Montana stanno lavorando insieme a qualche “chicca” che ascolteremo sicuramente nel prossimo album del cantante canadese. L’artista nato come Karim Kharbouch sta registrando proprio in questi giorni con il cantante canadese e ha postato poche ore fa sul suo profilo Instagram una foto in bianco e nero che li ritrae durante un momento di pausa. Clicca qui per vedere lo scatto.
Cosa lega Justin Bieber e l’attrice e modella statunitense Ashley Victoria Benson, nota soprattutto per il suo ruolo di Hanna Marin in Pretty Little Liars? Per ora solo una bella amicizia ma mai dire mai. L’attrice è tra i tanti volti noti che in questi giorni stanno facendo promozione a “What do wou mean”, il singolo del cantante canadese in uscita tra 23 giorni esatti. Nella foto pubblicata su Instagram dalla Benson e dallo stesso Bieber, vediamo la bionda modella che si scatta un selfie reggendo il foglio bianco con il countdown. La bella Ashley guarda intensamente l’obiettivo e all’occhio salta il suo rossento rosso corallo in tinta con la camicia. Clicca qui per vedere la foto.
Justin Bieber ha sempre un occhio particolare per le persone in difficoltà e per i bambini. Il cantante canadese, infatti, è sempre molto disponibile nell’aiutare le persone meno fortunate e regalare loro un sorriso. Ed è quello che ha fatto a Los Angeles dove si è trasformato in allenatore e calciatore regalando dei momenti di pura gioia e di divertimento ad un gruppo di bambini. Come un semplice ragazzo 21enne, Justin Bieber si è tolto l’immagine di star per indossare quella di una persona semplice e umile. Immagini tenere quelle che ha regalato Justin Bieber e che hanno fatto il giro del mondo in poco tempo. Cliccate qui per vederle.