Sono passate poche ore dall’annuncio della fine della storia d’amore tra Zayn Malik e Perrie Edwards, arrivato come un fulmine a ciel sereno quando tutti aspettavano l’annuncio delle nozze. L’addio di Zayn e Perrie risale a due settimane fa anche se l’annuncio è arrivato solo ieri. Dopo le prime parole di Perrie Edwards che si è limitata a dire di stare bene, arrivano anche quelle di Zayn che ha rotto il silenzio su Twitter. “Semplicemente per alcune persona non puoi fare abbastanza… Almeno credo”, ha detto l’ex cantante degli One Direction.



Sta facendo il giro del mondo il video del backstage dello spettacolo al MetLife Stadium, negli Stati Uniti, in cui si vedono Harry Styles e Louis Tomlinson molto vicini. I fans sono sicuri che tra i due ci sia stato un bacio ma le immagini non sono molto nitide per avere la conferma. Il filmato è stato girato dopo il momento di sconforto di Louis Tomlinson che, sul palco, si è lasciato andare mostrando uno sguardo triste e malinconico. Per le Directioner, il gesto di Harry Styles è servito per tirare su il morale a Louis. Sarà andata davvero così? Cliccate qui per vedere il video.



I fans tornano ad essere orgogliosi di Zayn Malik. Dopo aver lanciato ogni tipo di maledizione sul cantante anglo-pakistano dopo la decisione di lasciare gli One Direction, i fans tornano a sostenerlo alla vigilia del suo primo lavoro da solista. Merito della fine della sua storia d’amore con Perrie Edwards, considerata dalle Directioner di tutto il mondo il vero motivo dell’addio di Zayn alla band. Nonostante Malik sia convinto della scelta fatta al punto che il suo ritorno nella band appare come un’utopia, i fans tornano tuttavia ad essere dei sostenitori incalliti della sua musica. E così, su Twitter, sta spopolando l’hashtag #proudofzayn lanciato proprio per esprimere affetto nei confronti dell’ex cantante degli One Direction.



E’ un vero successo Drag me down, il nuovo singolo degli One Direction, il primo senza Zayn Malik che sta sbaragliando la concorrenza volando in testa a tutte le classifiche. In Inghilterra, in particolare, Drag me down sta battendo Black Magic delle Little Mix. Pubblicato da circa una settimana, il singolo ha totalizzato oltre 4,7 milioni di riproduzioni su Spotify e continua ad essere in cima alla classifica di I-Tunes. L’uscita di scena di Zayn Malik, dunque, non ha avuto alcuna influenza sul successo della band inglese che continua ad essere amatissima in tutto il mondo come sta dimostrando l’enorme successo dell’On the road again tour.

Durante l’ultimo spettacolo al MetLife Stadium negli Stati Uniti, Louis Tomlinson è apparso particolarmente triste e malinconico. Lo sguardo del futuro papà apapriva spaesato e la cosa non è passata inosservato agli occhi dei fans che, per sostenerlo, su Twitter, hanno lanciato l’hashtag #Louiskeepsmiling. Tanti i commenti delle Directioner che chiedono a Louis di tornare a sorridere. “#Louiskeepsmiling SORRIDI,perché quando sei così triste io ci sto male e insieme a te soffro anche io”, “M’hai salvata e non lo saprai mai, ma giuro che ora noi salveremo te. #Louiskeepsmiling”, “#Louiskeepsmiling non smettere piú, mai piú, perchè quando lo fai mi rendi cosí felice”, “Lou ci ha sempre fatte sorridere credo che adesso siamo noi a dover far sorridere Lou #Louiskeepsmiling”, “Louis é molto importante per me e se non é felice lui, come posso esserlo io? #Louiskeepsmiling”. Cliccate qui per vedere la sofferenza di Louis Tomlinson.

Gli One Direction si sono esibiti ieri al MetLife Stadium di New York. Come c’era da aspettarsi, lo spettacolo è andato subito sold-out. Le migliaia di fans della band accorse per vederli sul palco hanno dato vita, con i loro telefonini, a uno splendido spettacolo di luci. I colori però non sono mancati nemmeno nella coreografia allestita dallo stadio stesso, come dimostra questa bellissima fotopostata sull’account ufficiale del Metlife Stadium: clicca qui per vederla.

La stazione radio inglese Capital FM 95 106 ha avuto parole poco carine per Harry Styles. Il cantante degli Oned Direction è stato infatti definito sulle pagine del sito della radio come un “lothario” (clicca qui per vedere la frase apparsa sul sito). Sebbene nella descrizione lo staff volesse dire che Styles è ancora sexy nonostante abbia “perso qualche posizione” in classifica rispetto ai suoi colleghi, l’uso di quel particolare vocabolo ha sancito una grossa caduta di stile che, dal cantante, potrebbe addirittura essere vista come un insulto. “Lothario” è infatti il termine che si usa per indicare un uomo che si porta in modo egoista e irresponsabile nelle sue relazioni sessuali con le donne. Quale sarà la reazione di Harry a queste dure parole?

Ormai non ci sono più dubbi: Louis Tomlinson diventerà padre tra qualche mese. Quello che sembrava solo un incubo per molte Directioner si è invece trasformato in realtà. A confermare il rumors che, ormai circola da qualche settimana, è stato il futuro papà ammettendo di essere molto emozionato all’idea di doversi prendere cura di un bambino tra poco tempo. Una notizia che è stata accolta con gioia da parte delle fans degli One Direction che, però, non nascondono la loro preoccupazione. In molte, infatti, temono che la futura paternità e, soprattutto, la relazione con Brianna Jungwirth, madre del bambino, possa allontanare Louis Tomlinson dalla band. Le persone vicine ai quattro cantanti inglesi assicurano che la cosa non si verificherà: sarà davvero così?