Gigi D’Alessio scatena l’entusiasmo dei fans con l’uscita del suo nuovo singolo “O’Sarracino”, già disponibile in tutti i digital store. In diretta du Rtl 102.5, il cantautore napoletano, oltre ad aver presentato il suo ultimo lavoro, ha anche risposte alle tantissime domande dei fans che, al settimo cielo per il ritorno del loro beniamini, hanno preso d’assalto la sua bacheca Facebook. Tantissimi, infatti, i messaggi d’affetto e di ringraziamento. Eccone qualcuno: “Ho sempre amato il Gigi “persona” che prima di essere un grande artista è una persona speciale… Non ci resta che aspettare l’album e il tour in italia… Bari ti sta aspettando…magari facciamo un bis all’Arena della Vittoria”, “Grazie a te che ci regali tante emozioni”, “Grazie a te, grazie di tutto, ma soprattutto grazie di essere come sei!! Ti amo Idolo”, “Poeta mio!!! Fiera di seguirti ovunque!!! Sempre un’emozione unica!”.



Gigi D’Alessio è tornato in pista con il nuovo singolo “O’Sarracino”, già acquistabile in tutti i digital store. Il cantautore napoletano, questa mattina, ha presentato il suo nuovo lavoro sulle frequenze di Rtl 102.5. Alla fine dell’intervista, Gigi D’Alessio ha ringraziato tutti i suoi fans con un post pubblicato su Facebook. “Rispondere alle vostre domande e raccontarvi che questo nuovo singolo “‘O Sarracino” è il punto di partenza per un’infinità di emozioni da vivere insieme a voi, è stato…. straordinario!!!!!!!! Vi voglio bene. Grazie a tutti, grazie RTL 102.5!!!!!!!!!!!!!!!!!!”. Cliccate qui per vedere il post.



Oggi esce il nuovo singolo di Gigi D’Alessio ‘O’Sarracino’ che non avrà collegamenti con il classico della musica italiana, ma sarà un brano dal grande respiro internazionale. Questo andrà in onda su tutte le radio da domani e sarà presentato da Gigi D’Alessio che sarà ospite dalle ore 11.00 su Rtl 102.5, dopo che ieri sera l’ha introdotto al Tg1 su Rai 1. Il cantautore si impegna per cercare di portare un messaggio importante anche per rispetto della sua terra, la Campania. Il brano è sicuramente molto atteso dai fans che sulla pagina Instagram hanno invaso di commenti la foto dove proprio Gigi D’Alessio annunciava questi eventi sopra citati. Ecco alcuni dei commenti: “Sei il mio mito”, “Sono già su Rai 1”, “Ti seguirò sicuramente, per gli altri commenti e la foto clicca qui.



E’ già disponibile su tutte le piattaforme digitali “O’Sarracino”, il nuovo singolo di Gigi D’Alessio che anticipa l’uscita del suo nuovo album che sarà disponibile a settembre e che porterà il cantautore napoletano in giro per il mondo con un tour mondiale. Su I-tunes e Amazon, i fans di Gigi D’Alessio possono già acquistare il nuovo brano, atteso con molta curiosità da ammiratori e addetti ai lavori. L’annuncio ufficiale è stato dato dalla pagina Facebook del cantante che invita tutti ad acquistare subito il brano. Cliccate qui per vedere il post.

Il gran giorno è arrivato. Oggi, venerdì 7 agosto, Gigi D’Alessio torna ad essere protagonista della musica italiana con l’uscita del suo nuovo singolo “O’Sarracino” che anticipa l’uscita, a settembre, del suo nuovo album, “Malaterra”. Si tratta di un brano importante che il cantautore napoletano ha realizzato con la collaborazione di uno dei più grandi musicisti internazionali come Michael Thompson il quale, nella sua carriera, ha lavorato con artisti come Michael Jackson, Celine Dion, Joe Cocker, Madonna e Michael Bublè. Un singolo molto atteso dai fans di Gigi D’Alessio che, però, in parte, non gradiscono il titolo scelto per la canzone. Il motivo? “O’Sarracino” è anche il titolo di uno dei brani più famosi di Renato Carosone. Un affronto troppo grande, a detta di alcuni, che su Twitter scrivono: “Ma perché? O’Sarracino? Questo titolo può essere solo di Renato Carosone”.

E’ in arrivo il nuovo singolo del cantante partenopeo Gigi D’Alessio. I suoi fans aspettavano con grande ansia questa giornata che vedrà protagonista il cantautore con l’uscita del suo nuovo singolo ”O’Sarracino” che anticipa l’uscita del nuovo album ”Malaterra”. Questo uscirà a settembre e sarà seguito da un tour in giro per il mondo. Il singolo rappresenta un featuring insieme a Michaet Thompson, un vero e proprio artista internazionale che nella sua carriera ha lavorato con artisti come Madonna, Joe Cocker, Michael Jackson, Celine Dion e Michael Bublè. Nonostante la citazione che fa pensare alla musica partenopea la canzone è un vero e proprio brano inedito. Questo è stato registrato ai Total Access Studios in Los Angeles e nella seconda metà ad Abbey Road a Londra.