Molte fan hanno notato un enorme dispiegamento di sicurezza al concerto nel New Jersey dei One Direction nei giorni scorsi. Subito le ammiratrici hanno pensato che la protezione avesse a che fare con le nuove minacce di morte ricevute di recente da Harry Styles. Il cantante è stato minacciato su Twitter da qualche fanatico e a quanto pare questa volta la polizia ha preso l’allarma sul serio. Una vera e propria cordata di guardie del corpo ha circondato il palcoscenico per tutta la durata dell’esibizione. Sul social sono apparsi anche commenti con l’hashtag #Harrybecareful che invitavano il cantante a prestare attenzione durante gli spostamenti negli Stati Uniti. Al concerto non è successo nulla, ma ora le fan sono ancora preoccupate per le sorti del loro amato Harry Styles.



I One Direction hanno pensato di fare le cose in grande per il video di Drag me out e sono volati a Houston negli Stati Uniti per delle riprese negli uffici della NASA. Harry Styles, Louis Tomlinson, Liam Payne e Niall Horan si sono improvvisati astronauti per un giorno mettendo anche piede sui velivoli e gli shuttle dell’azienda spaziale americana. Il video è stato diretto dal regista Ben Winston, che ha già diretto quelli per i singoli Best song ever e Story o f my life, e dovrebbe uscire nelle prossime settimane. Si tratta del primo filmato senza Zayn e forse per questo i quattro cantanti hanno pensato a una scenografia maestosa come quella dell’area della NASA per far dimenticare l’assenza di Malik.



Con o senza Zayn Malik e a prescindere dalle situazioni sentimentali dei propri componenti, i One Direction continuano ad avere un enorme successo in classifica. Il loro nuovo singolo Drag me out, uscito a sorpresa e senza particolari annunci pubblicitari prima del debutto, ha raggiunto la vetta della classifica delle canzoni più suonate nei servizi streaming con un record di più di due milioni di ascolti. Si tratta del primo lavoro ufficiale del gruppo senza Malik e pare che i fan non ne abbiano sentito la mancanza. Non è ancora dato sapere se Drag me out anticipa di poco un nuovo album o se un video del singolo è già stato girato. Di certo il record negli ascolti streaming ha fatto capire ai One Direction che il pubblico è sempre dalla loro parte e soprattutto è pronto ad acquistare i loro lavori.



Le performance sul palco degli One Direction fanno impazzire le loro fans, pronte a spendere tutti i loro soldi per assistere ai loro show in giro per il mondo. Durante l’ultimo concerto della band le loro ammiratrici sono letteralmente impazzite a cuasa di una particolare “mossa” di Niall Horan. Come vediamo nel video pubblicato da One Direction Updates, Niall canta e, a un certo punto, la sua mano scivola giù verso il bacino in un gesto “piccante” che fa urlare anconra di più la folla di ragazzine già in estasi. Clicca qui per vedere il video.

La notizia che uno degli One Direction sarebbe presto diventato padre è arrivata nelle settimane scorse come un fulmine a ciel sereno per milioni da fans della band. Alcune però non l’hanno presa bene, soprattutto perché il futuro papà in questione, Louis Tomlinson, non è nemmeno fidanzato con la ragazza che sta per diventare la madre di suo figlio. Capita così che le fans deluse dalla condotta di Louis si sfoghino in rete e, addirittura, creino account apposta per insultarlo. In una pagina intitolata “Louis è uno str…”, colei o colui che la gestisce ha postato tweet al vetriolo indirizzati a Louis e alla sua mamma, Johannah Darling: “Johannah mi chiedevo se fossi ancora così orgogliosa di Louis che mette incintà ragazze a caso, si droga…”, “Johannah perché sei così silenziosa? Non sei felice di diventare nonna dopo una botta e via di Louis?”. Clicca qui per vedere lo screenshot della pagina Twitter pubblicato da One Direcetion Updates.

Mentre gli One Direction girano il video di “Drag me down” le cui riprese sono state effettuate presso il centro della Nasa di Houston, in Texes, Taylor Swift, ex fidanzata di Harry Styles si gode il suo personale successo. Secondo una classifica pubblicata da Sugarscape che ha ripreso i dati di Billboard, Taylor Swift e il suo singolo “Wildest Dreams” sarebbero i più commentati su Twitter. Nonostante, dunque, il duro lavoro delle Directioner di tutto il mondo che tentano di portare sempre al primo posto delle tendenze tutti gli hashtag dedicati alla band inglese, stavolta, ad avere la meglio è stata la bionda cantante.

Gli One Direction hanno fatto un nuovo regalo ai fans. Dopo il lancio dell’ultimo singolo, “Drag me down”, i quattro cantanti inglesi hanno girato anche il videoclip del brano. Secondo quanto riporta il DailyMail il video di drag me down sarà girato nel centro spaziale della Nasa, a Houston, in Texas dove sono stati diretti da Ben Winston, regista anche di “Story Of My Life”. Dalle anticipazioni sembra che il video sarà davvero spettacolare. La notizia ha già entusiasmato i fans al punto che l’hashtag #DragMeDownMusicVideo ha già raggiunto la vetta delle tendenze su Twitter. “Sinceramente non so se aspettarmi un video stupido o un video hot #DragMeDownMusicVideo”, “Voglio vedere louis che sale su un astronave per andare nello spazio … #DragMeDownMusicVideo”, “pubblicizziamo il video ancora prima che sia uscito, wow. #DragMeDownMusicVideo”, scrivono i fans.

Zayn Malik ha già dimenticato Perrie Edwards? Guardando il suo profilo Instagram sembrerebbe proprio di sì e il merito sarebbe della bellissima Kylie Jenner che, sul social network, ha pubblicato uno scatto in abiti provocanti che il cantante anglo-pakistano ha conservato tra i suoi preferiti. Dopo aver lasciato la fidanzata, Zayn è volato a Los Angeles insieme al cugino per ricaricare le pile in vista del suo nuovo lavoro da solista. Proprio nella città geli Angeli, dunque, Zayn potrebbe incontrare la più piccola di casa Kardashian e chissà che tra loro non nasca subito del tenero.

Mentre tutti aspettavano il giorno in cui Zayn Malik e Perrie Edwards sarebbero diventati marito e moglie, è arrivato l’annuncio della loro rottura. Una notizia giunta all’improvviso e che ha in parte rallegrato le tantissime fans del cantante anglo-pakistano che non hanno mai tollerato molto la presenza di Perrie nella vita dell’ex componente degli One Direction. Una rottura che avrebbe letteralmente sconvolto Perrie Edwards che ha appreso della decisione del suo fidanzato attraverso un sms. Un modo orribile per mollare dopo due anni d’amore una ragazza che già si vedeva sull’altare. Su Instagram, infatti, Perrie ha postato una foto in cui appare, bellissima, con un abito bianco. Sicuramente non è quello che avrebbe indossato qualora si fosse sposata ma l’immagine sta facendo riflettere tutti i suoi followers: Perrie era convinta di diventare la signora Malik? Cliccate qui per vedere la foto.

Zayn Malik ha lasciato Perrie Edwards nel peggiore dei modi. Secondo il giornalista Dan Wooton del The Sun, Zayn Malik avrebbe lasciato la ragazza con cui era pronto a convolare a nozze con un semplice sms circa due settimane fa. La fonte del giornalista avrebbe dichiarato: “E’ incredibile, è un ragazzino immaturo che pensa solo a se stesso. Perrie è una delle ragazze più dolci del mondo ed è stata il suo supporto nei momenti più difficili”. Una vera e propria batosta per Perrie che pensava già di diventare la signora Malik.