Sono state giornate intense per gli One Direction, che dopo essersi esibiti a New York nel programma Good Monrning America sono volati Baltimora per lo straordinario show andato in scena ieri sera. Ora i ragazzi avranno una decina di giorni per riposarsi. Il prossimo appuntamento con la band sarà invece a Columbus, il 18 agosto allo Ohio Stadium.



Tra le passioni di Liam Payne, cantante degli One Direcrtion, c’è anche quella del golf. In un tanto prezioso quanto breve video realizzato da una fans, vediamo infatti Liam mentre si diletta praticando questo nobile sport. Il breve filmato, pubblicato da 1DAsiaCrew su Twitter, è stato registrato lo scorso 7 agosto al Top Golf di Houston, Texas. Clicca qui per vedere il video.



“Drag me down” degli One Direction sta battendo ogni record ed è primo in classifica in diversi Paesi ma i componenti della band non dimenticano di congratularsi con i colleghi per i loro successi. Liam Payne per esempio ha dedicato qualche ora fa un tweet agli MKTO per il loro nuovo singolo “Bad girls”: “Volevo solo dire quanto sia fantastica la nuova canzone degli MKTO Bad Girls, mi piace molto la sensazione che dà, davvero carina ragazzi”. Il cinguettio di Liam per complimentarsi con i colleghi MKTO è piaciuto molto ai suoi followers, che l’hanno premiato con oltre 104mila like e più di 67mila retweet. Clicca qui per vederlo.



Niall Horan degli One Direction è un gran appassionato di calcio e ama condividere con i suoi fans la sua passione per questo sport. Qualche ora fa il cantante ha voluto dedicare un tweet a Paul Clement e alla squadra da lui allentata, il Derby County Football Club: “Sì finalmente! Il calcio è tornato! Buona fortuna a Paul Clement e al Derby County per la nuova stagione”. Tantissimi gli ammiratori che hanno voluto premiare il ginguettio di Niall: in poche ore il suo tweet ha ricevuto oltre 111mila like e quasi 70mila retweet. Clicca qui per vederlo.

Grandissimo entusiasmo da parte dei fans per gli One Direction e la loro data a Baltimora presso il M&T Bank Stadium. Nonostante la band abbia perso un componente quest’anno (stiamo ovviamente parlando di Zayn Malik), il successo dei quattro continua ad crescere, e il tour in giro per il mondo che stanno portando avanti lo dimostra: ora sono previsti dieci giorni di pausa (l’On The Road Again Tour ripartirà il 18 agosto 2015 a Columbus, Ohio Stadium), ma intanto nulla impedisce ai loro followers di scatenarsi su Instagram e Twitter con foto e video. In particolare, è stata decisamente apprezzata la performance di ieri di Louis Tomlinson, le cui foto stanno invadano il web tramite gli hashtag #OneDirection e #OTRABaltimore. Clicca qui e qui per vedere alcuni tweet: ce la faranno i Directioners a rimanere a secco per più di una settimana?

Nonostante il grande successo di “Drag me down”, l’ultimo singolo degli One Direction che anticipa l’uscita del nuovo album, non si placano le voci che parlano di una separazione, ormai imminente, della band inglese. Dopo l’addio di Zayn Malik di cui il gruppo non sembra aver risentito, a preoccupare i fans sono le ultime dichiarazioni di Liam Payne. Il cantante, infatti, in un’intervista rilasciata ai microfoni di Free Radio non ha nascosto il suo desiderio di fare altro, soprattutto nel mondo della discografia. “Ci sono un sacco di cose che vorrei fare. Ho scritto molto sulla strada, al momento, non per me, ma solo per gli altri. Mi piacerebbe lavorare nella produzione della musica”. Dichiarazioni che non fanno riferimento ad un addio alla band ma che vengono considerate dai fans come un segnale d’allarme. Sarà davvero così?