Justin Bieber è stato accolto da una folla immensa a New York dove i fans hanno dimostrato tutto il loro affetto alla popstar canadese che sta vivendo un vero periodo d’oro dopo la pubblicazione del brano “What do yuo mean”. Felice del successo che sta ottenendo, Justin Bieber sta ricambiando l’amore nei suoi confronti con piacevoli sorprese come lo show improvvisato di oggi per le strade di New York. Cosa deciderà di fare ancora la popstar canadese? Cliccate qui per vedere il post.



E’ famoso in tutto il mondo, ha venduto milioni di dischi, è ricco, popolare e amato da milioni di persone ma Justin Bieber resta un normalissimo ragazzo di 21 anni, solo con un conto in banca più sostanzioso rispetto a quello dei coetanei. Coperto al punto giusto per non farsi riconoscere ed evitare così di essere assalito dai fans, Justin Bieber si gode uno spuntino per strada. Accompagnato dalle guardie del corpo, la popstar canadese, tra un impegno e l’altro, si gode il suo ben panino. Cliccate qui per vedere la foto.



Ormai è ufficiale: “What do you mean” ha segnato la rinascita di Justin Bieber come artista. La popstar canadese, con il suo ultimo singolo, si è piazzato al primo posto della classifica negli Stati Uniti battendo tutti i record. Il brano, accolto con entusiasmo dai fand di Bieber, sparsi in ogni angolo della terra, sta segnando il ritorno in grande stile dell’ex bambino prodigio che sembra aver finalmente ritrovato la strada per il successo. Dopo gli ultimi anni in cui ha fatto parlare di sé solo per i ripetuti colpi di testa, Justin Bieber è tornato ad essere un musicista dimostrando al mondo di riuscire ancora a cantare. Per la gioia di tutte le Beliebers.



Mentre Justin Bieber si gode il grandissimo successo del suo ultimo singolo, “What do you mean”, Selena Gomez si prepara al grande ritorno sulla scena musica. Il prossimo 9 ottobre uscirà il terzo album di Selena Gomez, “Revival”, attesissimo dai fans dell’ex stellina della Disney. Per la cover del suo nuovo lavoro, Selena Gomez si spoglia e appare solo con un paio di slip. In uno scatto in bianco e nero, Selena Gomez appare assolutamente bellissima mentre si copre con le braccia. “E’ l’album della mia rinascita”, aveva detto tempo fa la Gomez. I fans non vedono l’ora di ascoltare le nuove canzoni di Selena Gomez. Cliccate qui per vedere il post.

Non smette di sorprendere i suoi fans. Mentre si recava allo show di Ellen Degeneres, il cantante canadese ha infatti deciso di recalare un piccolo “spettacolino” ai newyorkesi salendo sul tetto della sua auto e cantando (in playback) il suo ultimo singolo, “What do you mean”. L’idolo delle teenagers si è limitato in realtà a muovere le albbra e a gesticolare mentre un suo amico lo riprendeva ma la folla ha comunque gradito la “performance”, riprendendo tutto con gli smartphone per conservare un ricordo dell’inaspettato show. Clicca qui per vedere il video pubblicato da Justin Bieber stesso sulla sua pagina Instagram.

Tutto è pronto per la performance di oggi di Justin Bieber. Dopo una settimana di record con il nuovo singolo, oggi il canadese torna con una nuova performance dal vivo. Ad annunciarlo è lui stesso tramite i suoi profili social e i fans contano le ore che le separano dall’evento. Sarà Justin Bieber a chiudere la serie di concerti “Toyota Concert Series 2015” dopo una lunga estate di eventi e lo farà proprio cantando il suo nuovo singolo dal vivo, o almeno si spera. Ecco la foto pubblicata dal canadese che ha scritto: “Performing tomorrow on the today show come find me”. 

Dopo aver aspettato, sperato e fatto di tutto per riuscire a convincere Selena Gomez a dargli una seconda possibilità, Justin Bieber ha deciso di chiudere per sempre con il passato e voltare definitivamente pagina. Aspettare ancora, infatti, significherebbe continuare a lasciar scappare dei treni che, forse, potrebbero regalargli la felicità. E così Justin Bieber, nel momento più bello della sua carriera negli ultimi anni, ha deciso di chiudere un capitolo doloroso della sua vita per cominciare a scriverne uno nuovo. Non è un mistero, infatti, che la fine della storia d’amore con Selena Gomez abbia spezzato il cuore della popstar canadese che, ad oggi, nonostante numerosi flirt, non è ancora riuscito a trovare una stabilità sentimentale. Di Selena Gomez, però, Justin Bieber non vuole più parlare: tornare con lei significherebbe anche fare un passo indietro e Justin non ha alcuna intenzione di farlo. Per riuscire a diventare una persona più matura e consapevole della propria vita, Justin Bieber ha commesso tanti errori che gli hanno fatto sì perdere quello che, ancora oggi, è l’amore della sua vita, ma gli hanno anche permesso di diventare una persona migliore e, soprattutto, un artista completo come sta dimostrando con “What do you mean” e dimostrerà con la pubblicazione del suo nuovo album. Selena Gomez, dunque, è ormai un capitolo chiuso.