Miley Cyrus appare bellissima nella foto della campagna Viva Glam realizzata Mac Cosmetics. Le fans della cantante americana e non solo stanno impazzendo per il look raffinato e il trucco impeccabile con cui è stata immortalata Miley Cyrus. Miley appare molto diversa dalla ragazza ribelle degli ultimi tempi mostrandosi con i capelli lunghi e biondi platino e con un make-up da vera pin-up. Siete curiose di scoprire come ricreare lo stesso look? Allora cliccate qui.
Miley Cyrus e Zayn Malik insieme in un grande progetto musicale. La notizia sta circolando sul web da qualche ora dopo che l’ex cantante degli One Direction ha espresso la sua solidarietà nei confronti della ragazza ribelle della musica. L’eventuale duetto tra Miley Cyrus e Zayn Malik sta già scatenando l’entusiasmo dei fans. Su twitter, la notizia è stata accolta con l’hashatag #MileyFeatZayn che, però, è stato subito cancellato. Non si sa, dunque, se la notizia sia vera o se sia stata lanciata per scherzo ma i fans di Miley Cyrus e Zayn Malik sperano di poterli vedere presto insieme.
Miley Cyrus non smette mai di stupire ma questa volta pare che voglia davvero esagerare. Secondo le ultime notizie pubblicate da In Touch e riportate puntualmente da HollywoodLife, Miley Cyrus avrebbe intenzione di farsi impiantare delle corna di silicone sulla fronte e dei piercing su ogni costola dentro i quali far passare del nastro per poi stringere come se fosse un normale corsetto. Una vera pazzia quella a cui starebbe pensando Miley Cyrus e che sarebbe stata scatenata dalla fine della sua relazione con la modella Stella Maxwell. Per il momento si tratta di indiscrezioni non ancora confermate. I fans della ragazza ribelle della musica sperano che restino tali.
Ha deciso di festeggiare il compleanno dell’amica Katy in modo originale. Invece di limitarsi a comprarle una torta e a mangiarla con lei, la popstar ha pensato bene di spalmarle il dessert addosso iniziando una vera e propria guerra di torte in faccia. Il risultato è documentato sulla pagina Instagram della cantante. In una delle foto pubblicate vediamo infatti Miley e Katy sedute per terra su una pavimento sporco di torta, con i resti della battaglia spalmati in faccia e le basi abbandonati a terra. L’amica della Cyrus si copre il volto con il vestito mentre Miley, in costume, guarda provocatoriamente verso l’obiettivo con la faccia completamente ricoperta di crema. Clicca qui per vedere la foto.
Di Miley Cyrus si potrebbe dire qualsiasi cosa ma non che sia un’artista orgogliosa delle sue creazioni. Stanca di leggere continuamente critiche sul video di “Wrecking ball” in cui appare completamente senza vestiti, l’ex bambina prodigio della Disney ha deciso di puntare i piedi e difendere non solo il suo lavoro ma soprattutto l’aspetto artistico e il messaggio che ha voluto lanciare. “Potete parlare della sessualità quanto vi pare, ma dovete rispettare il fatto che si tratta di arte. Dovete rispettare il fatto che quando guardate il video provate delle sensazioni ed arrivate al punto da sentirvi quasi soffocati”, ha dichiarato l’artista nelle parole riportare da 105.net. Con il video, Miley ha raggiunto finalmente la consapevolezza del proprio corpo ed è per questo che non permette a nessuno di mettere in dubbio l’autenticità del suo messaggio. La stessa Miley, infatti, ha svelato di aver dovuto fare i conti con le insicurezze durante gli anni dell’adolescenza: “”Ho passato dei momenti davvero difficili riguardo al mio fisico. La prima volta che ho deciso di fare di testa mia è stato quando mi sono tagliata i capelli. In quel momento ho detto a tutti che non mi interessava il loro giudizio. Da quel momento ho deciso che se volevo che i miei fan fossero se stessi, anche io avrei dovuto esserlo per tutto il tempo”.